Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?
Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?Sono ubriaco io o adesso nel menù di gestione dei dispositivi è apparsa la voce Impostazioni SoundShare che non ho mai visto prima d'ora?
No, non è quello perchè io non ce l'ho più, ma il video lo vedo ancora... boh? strana sta cosa non vi pare?
Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore.
Appena torno a casa verifico di nuovo e ti faccio sapere... forse ti ha aggiornato la SmartHUB e non te ne sei accorto?
Scusate ma per le precedenti serie c'era la possibilità di entrare nel Service Menu e di far diventare una serie 7000 in serie 8000, qualcuno ha provato?
Smart Interaction Demo cel'ho anch'io e pesa 33.3 MB, non è per caso quel filmato che si vede appena si accende la TV dopo il reset?
si può entrare nel service menu semplicemente digitando quando la tv è in stand by i seguenti tasti INFO- MENU-MUTE-POWER. A parte che mi dovrebbero spiegare la differenza tra le due serie (microdimming a parte e sempre che non sia solo - come io immagino - una mera operazione di marketing) non vedo l'utilità di trasformare il 7000 in 8000... alme..........[CUT]
Salve ragazzi,
scusate se torno sempre sul discorso clouding ma da quando ho comprato la tv è diventato il mio incubo.
Leggendo anche altri post (sempre su av magazine)... noto che se ne dicono di cotte e di crude... chi dice che non si risolvera' mai... chi che col tempo si attenua.... chi ha risolto "massaggiando" lo schermo con un..........[CUT]
L'applicazione samsung interaction demo è il video che posto sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=DjrombDTErs
LO so perchè siccome il mio 46es8000 lo preso tra quelli esposti in negozio, quando lo accesi per la prima volta era impostato come modalità negozio, o qualcosa del genere, e tra le applicazione presenti nello smarthub c'e..........[CUT]
Non capisco il senso di questo post inutile, sopratutto perchè anche col Samsung ES8000 si può eliminare il clouding e vivere sereni. Il VT50 è un plasma, questo è un LED, e se fossi informato sapresti che giocare sul plasma coi giochi a 30 fps è assolutamente deleterio perchè nonriesce a gestirli causando microscatti detti anche juddering, senza c..........[CUT]
Ragazzi so' che non centra un tubo con il samsung es8000 ma leggendo ed essendo anche io interessato(e spaventato per il clouding)all' acquisto del es8000 vi dico......chi come me ha problemi di spazio e non puo' andare oltre i 40 pollici allora il tv samsung è scelta obbligata ma......chi di voi puo' permetteri un tv da 50 pollici è uscito UN MOST..........[CUT]
Andrea io ti ho letto e ti stimo molto,la mia è solo un'opinione....opinabilissima,che pero' mi parli di problemi di stampaggio non è da te.I primi plasma presentavano questo problema non certo gli ultimi.A me fa piacere che il tuo si vede da dio ma credimi,io se avessi la possibilita' prenderei ad occhi chiusi il pana....se proprio dovessi prender..........[CUT]
Bella anche quella "banda verticale più chiara e quasi bluastra nella parte destra dello schermo" ... in un esemplare di produzione ...
questo solo per affermare che TUTTI i TV presentano delle anomalie o dei campioni "sfigati" ..
Lord stavo pensando ad una cosa: volendo per il rodaggio si può usare anche SKY 3D, no? Lo si lascia andare in loop per 12 ore.