@Tutti: ritorno a parlare del
problema sulla SmartHub e dei sui molti bug. Ieri ho rifatto la prova ed ho notato che hanno veramente ottimizzato molte cosette che adesso riassumo per chi avrà la pazienza di leggerle e di verificarle con me.
1) My Video finalmente scorre bene (tra una cover e l'altra) e non è più afflitto dal bug del non rilascio della memoria. Tipo se si chiude e poi si riapre va ora alla stessa velocità della prima apertura. Se per qualsiasi motivo non dovesse essere reattivo provate a chiudere smart@hub e poi a riaprirla, oppure semplicemente uscite da smarthub e lanciate il programma dal tasto History (multitasking) e vedrete che sarà di nuovo reattivo.
2) Stessa cosa di sopra anche per tutte le alter applicazioni premium (Samsung Apps, Family, Fitness e Social tv) previa per Kids che è sufficientemente reattivo solo al primo avvio, poi perde di mordente. Dunque richiedo di snellire tutta la piattaforma nuovamente ai tecnici Samsung.
3) Parte bassa della smartHub, all'altezza delle applicazioni installate, se si scorrono a destra o a sinistra spesso si piantano per qualche secondo; stessa cosa se si va in altre pagine (sempre in basso), spesso le animazioni sono poco fluide e va riaggiornata per maggiore fluidità tutta la piattaforma smart@hub.
4) Gli aggiornamentid delle applicazioni debbono essere aggiornate automaticamente come avveniva con InternetTv; in questo caso invece necessitano di essere lanciate per aggiornarsi.
5) Il browser deve ricevere aggiornamenti nel plug-in perchè non legge alcuni filmati che invece il browser della serie d legge (es.
www.popcorntv.it). Il browser non è ancora sufficientemente reattivo (fa scrolling male) e se siaccede alle pagine preferite ci mette un secolo a caricare le anteprime. Visto che avete a disposizione un dualcore, sarebbe veramente il caso di ottimizzare il codice a disposizione per sfruttare pienamente le potenzialità del tv.
Questo è quanto... ovviamente attendo che qualcuno faccia delle prove e mi illumini se ci sono altri bug da segnalare sempre a Samsung prima che invii l'elenco completo.
