Samsung serie E 2012

Io comunque non ho mai parlato di TV perfetta, ho semplicemente detto che è una bomba e tutti possono confermarlo. In SD si vede benissimo ma anche se non fosse stato così non mi sarebbe interessato, io guardo praticamente solo materiale SKY HD e Blu Ray, oppure Xbox 360. L'unico canale SD che guardo è MTV Hits...figurati.

Sei però fortunato perc..........[CUT]

Scusate per SD intendete il digitale terrestre??? se sì, io , quando non ho Blu Ray da vedere, guardo soprattutto il digitale terrestre, partite comprese...visto che ho mediaset premium: devo dire che il segnale di alcuni canali è penoso, ma in genereale la visione è davvero ottima....jà vi posterò qualche immagine anche io? ;)

Salve a tutti,
ho preso un 40ES8000, e volevo aggiornare il firm. La versione attuale è la 1003. Come consigliato su questo forum ho scaricato dal sito Samsung l'aggiornamento (file T-ECPDEUC_1006.1.exe), l'ho lanciato e questo ha creato la cartella T-ECPDEUC. Ho copiato tale cartella su una pennetta usb e l'ho attaccata al televisore. Sono andata ..........[CUT]

prova semplicemente a spostare la penna in un'altra porta usb. Dopodiché premi il tasto menu dal telecomando--- aggiornamento--- da USB e.... aggiorna!

Concordo in pieno!
Assolutamente proibitivo per ora (ma anche se fosse 6000$)
e poi io non aspetterei solo un prezzo ragionevole ma anche la piena maturità dell'OLED che penso arriverà tra un bel po'.

Ragazzi, perché non provate ad utilizzare i settaggi calibrati di FlatpanelsHD.com, loro sono dei veri professionisti e sicuramente avranno ottenuto dei risultati più che buoni (ovviamente, ognuno poi deve seguire il proprio gusto personale, che è la cosa che in fin dei conti ha davvero importanza)?

Picture preset: Movie
Backlight 9
Contrast 90
Br..........[CUT]

Nessuno mi considera...

Concordo in pieno!
Assolutamente proibitivo per ora (ma anche se fosse 6000$)
e poi io non aspetterei solo un prezzo ragionevole ma anche la piena maturità dell'OLED che penso arriverà tra un bel po'.

Si appunto... magari escono fuori le stesse magagne del 3d ai primi albori (vedi la prima problematica versione di led edge serie C di Samsung con un treddì vomitevole anche con 2 ore di riscaldamento precedente, 60 aggiornamenti firmware, e un pannello pieno di difetti tra cui Ghosting e crosttalk a gogo!!). Rausse, possono tenersela per un bel po'... mi sono stancato di fare da betatester ;)

Stiamo già facendo da beta tester con l'ES8000, direi che uno basta :D.

DarkCorrado i settings con tutto su Off non mi convincono più di tanto...

No, perchè dici ciò DarkCorrado? Per quel che mi riguarda io uso i miei settaggi da almeno tre generazioni di tv Samsung, ma ognuno è assolutamente libero di valutare anche altre proposte che siano di Cnet, Flatpanels o altri ancora.... ;)

Facevo dell'ironia :) Lo dicevo per le persone che, probabilmente, non conoscono siti come FlatpanelsHd (anche se sono siti famosi) i quali si avvalgono di costosi strumenti e di una grande esperienza e passione alle spalle...Magari potrebbero giovare ad alcuni, tutto qui! :)

Grazie Lord, già fatto con tutte e tre le porte usb, stesso risultato. Porte che ritengo funzionino benissimo in quanto legge tranquillamente un video.:mad:
Cos'altro posso tentare?

Facevo dell'ironia :) Lo dicevo per le persone che, probabilmente, non conoscono siti come FlatpanelsHd (anche se sono siti famosi) i quali si avvalgono di costosi strumenti e di una grande esperienza e passione alle spalle...Magari potrebbero giovare ad alcuni, tutto qui! :)
Se per questo anch'io ero ironico ;) ben vengano certamente più settaggi possibili, che poi ognuno dovrebbe settarlo secondo i suoi gusti e per le performance in base anche alla grandezza della stanza, della luce e dei mezzi a disposizione.... ;)

Lo dico senza paura di pentirmene, credo che quelli che ho postato un paio di pagine fa siano i settings che preferisco: immagini fluide, colori naturali ma non per questo sbiaditi, nero NERISSIMO, contrasto non soffocante ma definito, zero scatti, zero imprecisioni, zero clouding o zero coni di luce...dettagli impressionante...CHE BOMBA DI TV :cin..........[CUT]

Andre, come si comportano i tuoi settaggi sui giochi? Intendo sia per resa grafica che per imput lag.

Andre, come si comportano i tuoi settaggi sui giochi? Intendo sia per resa grafica che per imput lag.
I settaggi (te lo confermerà anche Andrea) non inficiano più di tanto con l'input lag poiché abilitanto il Game mode molte opzioni immagine vengono disabilitate. Tuttavia l'imput lag è abbastanza basso attestandosi tra i 15 e i 18 ms, senza il game mode arriva anche ai 40ms... risultato eccellente per questo tv.

I settaggi (te lo confermerà anche Andrea) non inficiano più di tanto con l'input lag poiché abilitanto il Game mode molte opzioni immagine vengono disabilitate. Tuttavia l'imput lag è abbastanza basso attestandosi tra i 15 e i 18 ms, senza il game mode arriva anche ai 40ms... risultato eccellente per questo tv.
Se davvero in modalità "movie" con tutte le tecnologie del caso attive ci si attesta sui 40ms è cosa eccezionale!...Potrei tenere i settaggi migliori e giocare con un imput lag di 40ms, che tanto è accettabilissimo!

Se davvero in modalità "movie" con tutte le tecnologie del caso attive ci si attesta sui 40ms è cosa eccezionale!...Potrei tenere i settaggi migliori e giocare con un imput lag di 40ms, che tanto è accettabilissimo!
Si ma attenzione però, sempre su FirstPanelHD dicono anche di evitare come la peste la modalità dinamica con la quale si sfora ampiamente (se si hanno anche i filtri attivi) la soglia dei 100ms...