Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si d'accordo su tutto peccato che io non lo ho semplicemente...Non è la tv...nemmeno i lettori. Tutti lo hanno, è che tu te ne accorgi e molti no. Anche io me ne accorgo...praticamente è dovuto dal fatto che i Blu ray vengono messi a 24Hz quindi sia lettore che tv forzano la risoluzione a 24p ma il film non è a 24Hz...benì a quasi 24. E' a 23,qualcosa...quindi dopo un pò di minuti succede questo fenomeno. In a..........[CUT]
prova col rodaggio! Metti a repeat un film 3D x 12 ore di fila e vedi se migliora se no riportalo indietro...scusate se rompo di nuovo, ma sto leggendo un pò in giro che il cosiddetto "vertical banding" è proprio un "bel difetto"(( siccome il mio es8000 lo fa, volevo chiedere se ci fossero degli stratagemmi per diminuirlo....oppure lo devo riportare indietro???
Grazie per la pazienza.
prova col rodaggio! Metti a repeat un film 3D x 12 ore di fila e vedi se migliora se no riportalo indietro...
scusate se rompo di nuovo, ma sto leggendo un pò in giro che il cosiddetto "vertical banding" è proprio un "bel difetto"(( siccome il mio es8000 lo fa, volevo chiedere se ci fossero degli stratagemmi per diminuirlo....oppure lo devo riportare indietro???
Grazie per la pazienza.
Ovviamente non sono d'accordo ma me ne faro una ragione... Cmq devi scompattare prima poi lo inserisci nella chiavettaProcederò con l'aggiornamento del fw come consigliate ma penso anche che Mauro abbia ragione per il semplice fatto che il miglior modo per gestire i 24hz sia come multipli se si vuole avere un immagine più fluida (vedi pioneer con il kuro oppure primi tv che accettavano tale scansione tipo F86 che possiedo) mentre oggi le tv sono piene di circuiti ..........[CUT]
Ma allora visto che li vedo da cosa pensi possano essere dovuti? Ripeto la cosa non è così macroscopica ma è presente e visto che due lettori hanno lo stesso effetto mi viene da pensare che sia il tv
Ciao lord ho fatto il seguente rodaggio 8ore filate di avatar 3D mkv sbs da hd collegato al tv poi 2ore di tv poi 3 ore di avatar e ancora tv per finire con un film full hd ma ho ancora dei con di luce su 3 angoli e un Po al centro meno di prima e solo in scene di nero assoluto nei film es titoli di coda
Ho acquistato l'estensione di garanzia e pr..........[CUT]
prova col rodaggio! Metti a repeat un film 3D x 12 ore di fila e vedi se migliora se no riportalo indietro...
caro lord, sto procedendo con il rodaggio, ieri notte ho lasciato tutto acceso con il blue ray di Rio 3D in repeat; stamane però ho trovato tutto spento!!!! com'è possibile allora far ripetere la visione per 12 ore senza che la tv si spenga???comunque, per quel che ho potuto notare, sembra che sia "coni di luce" che "vertical banding..........[CUT]
Mettiti di profilo e vedi se filtra luce all altezza del cono ... A volte la guaina non aderisce perfettamente!Non ho DVD 3D potrebbe andare bene anche un br normale? Non capisco in che senso filtra luce?