ora che mi fate ricordare era proprio cosi, i microscatti uscivano fuori principalmente subito dopo un cambio scena
anche durante una partita, c'era prima un inquadratura da vicino e poi nel cambio scena che inquadrava tutto il campo dopo un pò usciva un microscatto, non era una cosa sistematica ma principalmente accedeva in questo modo
lord1975 questo mi rasserena un pò perche il descrivere questo fenomeno che hai notato su un d6500 mi fa capire che sai perfettamente di cosa parliamo e non solo, sei anche "abile" a riconoscere il microscatto
, cosa che nn noti sul tuo es7000
ora i miei piccoli dubbi sono:
cambierà qualcosa fra il es7000 e es8000?, onestamente però nn credo
poi c'è il fatto che mi sembra che tu non usi sky, magari la questione nasce con immagini a 50hz o altre cose di cui ignoriamo ora la ragione
e poi c'è AndreaEG6, che forse qualcosa ha intravisto o forse no :\,
andrea cmq continua a tenerci informato su i confronti fra serie d e serie es
anche durante una partita, c'era prima un inquadratura da vicino e poi nel cambio scena che inquadrava tutto il campo dopo un pò usciva un microscatto, non era una cosa sistematica ma principalmente accedeva in questo modo
lord1975 questo mi rasserena un pò perche il descrivere questo fenomeno che hai notato su un d6500 mi fa capire che sai perfettamente di cosa parliamo e non solo, sei anche "abile" a riconoscere il microscatto
ora i miei piccoli dubbi sono:
cambierà qualcosa fra il es7000 e es8000?, onestamente però nn credo
poi c'è il fatto che mi sembra che tu non usi sky, magari la questione nasce con immagini a 50hz o altre cose di cui ignoriamo ora la ragione
e poi c'è AndreaEG6, che forse qualcosa ha intravisto o forse no :\,
andrea cmq continua a tenerci informato su i confronti fra serie d e serie es