Vedi che avevo ragione? Bastava solo riformattarlo!!!Ragazzi ho appena riformattato quel famoso HD esterno autoalimentato della iOmega e confermo che FUNZIONA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vedi che avevo ragione? Bastava solo riformattarlo!!!Ragazzi ho appena riformattato quel famoso HD esterno autoalimentato della iOmega e confermo che FUNZIONA!
@Ciao Andrea. Lavoro eccellente e di grande impatto, sicuramente. Bravo! Luce tenue, rilassamento (e confort) tutto ai massimi livelli... e poi così la tv è ancora più stilosa!!!![]()
Vedi che avevo ragione? Bastava solo riformattarlo!!!comunque ottimo sono felice che tu abbia risolto.
@AndreaEG6
secondo me dovevi tenerli un pò piu vicino i 4 led fra di loro in modo da fare un unico cerchio di luce dietro la tv, anche se non sono proprio ai bordi va bene uguale, anzi meglio perche cosi la luce nn straborda troppo fuori, l'importante è creare una luce di contrasto dietro
[CUT]
Mi dici dove li hai comprati e quanto li hai pagati? GrazieDal vivo l'effetto è strepitoso, i LED hanno una colorazione bianchissima!.
Grande Lord che parla coi dirigenti Samsung tramite forum...:asd:! Comunque devo dire che Samsung mi sta piacendo sempre più, per la casa nuova prendo anche il frigo di questa marca (side by side nero con erogatore acqua e ghiaccio tritato o a cubetti) e a breve esce il Galaxy S3...:asd:. Il mio vecchio TV era Samsung, ho appena venduto un Galaxy S..........[CUT]
Fidati è acclarato che ci leggano (qui e su DDay) anche perchè hanno tutto l'interesse per farlo visto che i betatester ormai non esistono più!Ma no non ti prendo in giro, so bene che le case hanno addetti il cui lavoro è controllare i forum, è praticamente certo che ci stiano leggendo.
Occhio a queli LED prendi all'IKEA, ce ne sono di diversi tipi ma "DIODER" sono i più adatti.
una domanda ma l'IR Blaster che danno nella confezione a cosa serve esattamente?
Come di consueto, ieri ero a casa di mio suocero e ho "smanettato" col suo D7000 impostando gli stessi setting che uso sul mio ES8000, confermo che le differenze ci sono e si percepiscono ad occhio nudo. Rispetto all'ES8000, balza subito all'occhio la situazione microscatti: su D7000 sono molto più evidenti.
Non vorrei farmi influenzar..........[CUT]
Ciao Andrea,
appena ti sarà possibile, ci posti i i setting che utilizzi sul tuo televisore?
Grazie e ciao.
Ultima cosa come posso testare il nero? cioè per vedere dove compaiono gli aloni bianchi? per alcuni microsecondi tra una scena e l'alòtra quando c'è solo nero durante la visione dei film pare essere tutto maculato aloni ai 4 angoli e al centro
Sono in grado di risponderte solo a questa domanda ma spero possa esserti d'aiuto. Ciò che riscontri tu è purtroppo normale, hai provato a fare il rodaggio?