Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Giorgio, tu quindi i microscatti li hai azzerati impostando cosa e come? Ad esempio ieri, dopo i 2 che ho notato e riportato qui sul forum, non ne ho più visti fino alla fine della partita.
Ps: ho un problema con Allshare: appena configurato mi vedeva tranquillamente il PC via WiFi, ho poi provato ad aggiungere una cartella e poi è sparito tutto,..........[CUT]
Io adesso sto guardando la partita su SKY e un paio di microscatti li ho notati, ma è questione di 1 secondo ogni 5 minuti...
Ciao a tutti, mi sono deciso di acquistare un Es8000 55" (con promozione) vedendo proprio come alcuni utenti ne sono restati soddisfatti in modo particolare AndreaEG6. Avrei però alucne brevi domande:
1) quanto è lungo il supporto della TV (solo la parte che realmente appoggia)
2) la larghezza dell'imballaggio (per vedere se riesco a metterla ..........[CUT]
Come ce l'hai impostato il motion plus?
@Ragazzi è uscito un nuovissimo firmware!!! Il 1006.1--- speriamo risolva quanto segnalato proprio l'altro ieri!
EDIT: ieri ho riprovato i filmato di fitness e andavano fluidi senza caricamenti (quindi ci leggono i tecnici Samsung, eccome!)Bravi!
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Non conosco questa serie mi spiace![]()
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Ciao Red-Hawk,
per la registrazione vanno bene sia l'HD autoalimentato, sia l'HD con alimentazione separata, sia le penne usb di varie dimensioni e capacità.
Per il supporto utile ad appenderlo a muro ti serve una staffa che sia compatibile con supporto montaggio a parete Vesa (400x400).![]()
Io me lo sono costruito e ho speso 2 euro in totale