Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Giorgio, tu quindi i microscatti li hai azzerati impostando cosa e come? Ad esempio ieri, dopo i 2 che ho notato e riportato qui sul forum, non ne ho più visti fino alla fine della partita.
Ps: ho un problema con Allshare: appena configurato mi vedeva tranquillamente il PC via WiFi, ho poi provato ad aggiungere una cartella e poi è sparito tutto,..........[CUT]
Io adesso sto guardando la partita su SKY e un paio di microscatti li ho notati, ma è questione di 1 secondo ogni 5 minuti...
Ciao a tutti, mi sono deciso di acquistare un Es8000 55" (con promozione) vedendo proprio come alcuni utenti ne sono restati soddisfatti in modo particolare AndreaEG6. Avrei però alucne brevi domande:
1) quanto è lungo il supporto della TV (solo la parte che realmente appoggia)
2) la larghezza dell'imballaggio (per vedere se riesco a metterla ..........[CUT]
Come ce l'hai impostato il motion plus?
@Ragazzi è uscito un nuovissimo firmware!!! Il 1006.1--- speriamo risolva quanto segnalato proprio l'altro ieri!
EDIT: ieri ho riprovato i filmato di fitness e andavano fluidi senza caricamenti (quindi ci leggono i tecnici Samsung, eccome!)Bravi!
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Non conosco questa serie mi spiace![]()
Mi spiace destarvi dalle vostre discussioni ... ma qualcuno l'ha appeso al muro ??? a quanto pare tutti voi che l'avete comprato lo usate con il supporto .... o sbaglio ??? Il supporto a muro dovrebbe essere uguale alla serie D ...
Altra cosa ... per usare il PVR si deve utilizzare NECESSARIAMENTE un HD oppure si può usare anche una chiavetta USB ..........[CUT]
Ciao Red-Hawk,
per la registrazione vanno bene sia l'HD autoalimentato, sia l'HD con alimentazione separata, sia le penne usb di varie dimensioni e capacità.
Per il supporto utile ad appenderlo a muro ti serve una staffa che sia compatibile con supporto montaggio a parete Vesa (400x400).![]()
Io me lo sono costruito e ho speso 2 euro in totale