Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il lettore lo sto ancora aspettando (devono arrivare le nuove forniture dalla Samsung) comunque credo sia scatola singola, confezione degli occhiali già arrivata con tv
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio da parte di voi possessori e non del modello UE32D5500.
Ho la possibilità di acquistarne uno di seconda mano, con un mese di vita.
Mi date un consiglio su cosa verificare con cura per evitare di prendere una fregatura ?
Grazie a tutti.
Allora ragazzi... visto che sono stato tacciato di essere poco professionale lodando solo i pregi di questa serie - vorrei segnalare rispettivamente bug da sistemare per le tv serie ES.
Una domanda ai possessori: qualcuno ha provato la funzionalità PVR? come vi trovate? bisogna collegarci un hard disk con alimentazione esterna giusto?
No non ho provato ancora il sat.... :sofico:@Lord
E vabbè sempre te però non vale
Hai per caso provato a registrare da sat e vedere contemporaneamente da dtt o viceversa?
Ragazzi nessuno mi da una risposta anche velocissima sulla mia domanda della pagina precedente ?
Una domanda ai possessori: qualcuno ha provato la funzionalità PVR? bisogna collegarci un hard disk con alimentazione esterna giusto?
Comunque no, non ne ho visti ancora...@lord1975
li avevo su d8000 (ma non solo io, tantissimi sul forum ancora oggi e in tutto il mondo :|) su tutte le fonti collegate da hdmi, per la maggior parte del tempo ero collegato tramite il decoder di skyhd.. ma ho avuto questo difetto anche con altri fonti hdmi e anche su digitale terrestre
il fenomeno non è macroscopico, è come se ogni tan..........[CUT]
Ciao matita. Ti rispondo io perché conosco questi modelli.
1) L'ES6800 è molto simile ai modelli di punta di questa serie (ES7000/8000) ma differisce per alcune importanti feature. A parte il riconoscimenti vocale e gestuale che non ha; non ha neanche l'evolution kit per "evolvere" in futuro l'apparecchio e impedirne un progressivo..........[CUT]
Non credo che intenda quelli derivati dal Motion plus.... Quale film era?Io i microscatti li ho notati su bd a 24p non su digitale t. ne su ps3 giochi 2D e 3D e ho risolto settando su motion ecc...mettendo su standard ma il problema della fluidità dei bd li aveva anche il vecchio F86 risolto poi con aggionamento,il 656, il 956 dove addirittura avevo risolto settando uscita a 1080p e 100hz su basse altrimenti scattava.C..........[CUT]