Giorgio Manfredini
New member
Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?set=a.197575200286863.55803.110909255620125
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Queta è la pagina ma questi setting non li ho ancora provati ma se volete...http://www.facebook.com/media/set/?set=a.197575200286863.55803.110909255620125
Va bene tutto e capisco che possano non piacerti i miei settaggi per carità ma voglio precisare che:
1) Ognuno setta come gli pare e piace.
2) Se i filtri ci sono a qualcosa servono. Se volevo un'immagine diversa e più "tenue" compravo un plasma
3) I settaggi si inseriscono una sola volta dopodichè rimangono salvati.
4) Settaggi "più..........[CUT]
Grazie! I setting per il game mode con forza motorsport 4 sono fotorealistici! Quelli per blu ray / SKY sono più equilibrati rispetto agli altri, ma il mio occhio continua a preferire il LED motion plus al massimo.
Col game mode attivato si comporta molto bene.
Grazie e senza il Game Mode attivato come va?![]()
scatola: altezza 74cm; lunghezza 113cm; larghezza 25cm
Invieresti i link delle 2 recensioni da te menzionate.
Grazie.
Io ho aggiornato sabato e ho notato diverse correzioni di bug per il controllo gestuale (soprattutto) ma anche per l'interfaccia SmartHub (più reattiva). Sul fronte Digitale terrestre scompaioni gli artefatti presenti nel firmware 1003 (ma anche nel 1004.5) e sul fronte 3d l'iimagine è di una precisione pazzesca. Questo ovviamente il mio parere...Può sembrare una scemenza ma sono info importanti, a me è andata bene e sono riuscito a caricarlo sulla Panda della mia ragazza (guidando fino a casa praticamente col volante nello stomaco), se non fossi riuscito a portarlo a casa avrei rosicato TANTISSIMO!!!
Qualcuno che ha fatto l'upgrade del firmware ha notato miglioramenti nella riproduzion..........[CUT]
Allora in pausa pranzo faccio l'aggiornamento, grazie! Per aggiornare è sufficiente scompattare il file .exe su chiavetta USB e poi connettere all'USB del TV, giusto?