Chicco#32
New member
E' un piacere anche mio te l'assicuro! La differenza tra le due serie è abissale; posso dire che sono quasi imparagonabili per molti motivi... Il treddì in primis ma anche per la qualità del 2d; per il reparto multimediale, il corredo software, la possibilità di aggiornare questa serie evitando così una rapida obsolescenza.... Insomma questa è una ..........[CUT]
o mamma...nelle varie recensioni di confronto tutta questa differenza nella qualità d'immagine fra la serie es e d non si vede, anzi, in molti parlano di passo indietro...per non parlare dell'ambito gaming....
per ciò che concerne clouding e spurie, ho invece verificato di persona nei centri commerciali e la serie ES non ne sembra priva...anzi...
anche il discorso aggiornamento via Evolution kit secondo me lascia il tempo che trova, bisogna vedere se realmente uscirà il box di espansione e quanto costerà, precedenti storici in tal senso si sono quasi sempre dimostrati fallimentari...
PS.non metto in dubbio la tua capacità, ci mancherebbe, anche perchè per quel che mi riguarda sono totalmente privo delle capacità tecniche per recensire una TV