Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie Andrea della precisazione....... no, comunque, a parte gli scherzi volevo saperlo perchè la tv dovrebbero usarla anche i miei genitori e poichè sono un pò anzianotti, il telecomando touch diventerebbe un problema...quindi sei sicuro della presenza di ambedue i telecomandi? a me deve arrivare il 46" es8000..
Saluti
Salve ragazzi un'informazione: sapete la differenza tra l'ES7000 e l'ES8000 perchè non sono riuscito a trovarne di particolari.
Grazie in anticipo
il mio mobile assomiglierà molto a questo
http://www.tomasella.it/Tomasella_Compas/prodotti.php?mid=1&id=17&pid=129
quindi dovrei optare per due scatole dietro la base e due scatole dietro il tv, con canaline murate...
vi ringrazio per le delucidazioni![]()
A proposito di upgrade, sapete per caso che cosa potrà riguardare esattamente l'aggiornamento?
No, l'ES7000 è anche lui (come l'ES8000) provvisto di slot per l'evolution kit!ES7000 non è upgradabile ...
Ha il vantaggio del 3D passivo, ma il DVBT2 si può aggiungere in seguito grazie all'evolution kit.La serie E 2012 di Samsung se la batte con LG 47LM860V che ha il vantaggio di avere il 3d passivo e il DVB/T2
se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!Ha il vantaggio del 3D passivo...
se per voi il treddì passivo è un vantaggio.... boh?? Ha metà risoluzione e fa artefatti a gogo! Certo è meno stressante dell'attivo, ma sulla qualità non c'è paragone però!
infatti, samsung è attivo giusto?
mi dispiace, dissento....la risoluzione è più che accettabile e per il normale utente è ottima, in compenso l'effetto 3d è molto più marcato nel passivo, dove gli oggetti escono dallo schermo, stessa cosa non accade nell'attivo[CUT]