Samsung serie E 2012

@codename
Scusa lo scatolone del 40" ha una maniglia?una persona da sola riesce a caricarlo in macchina e trasportarlo per un piano di scale?

Si ha due maniglie ai lati.

Io l'ho preso due ore fà da marcopolo da solo, caricato nel carrello e portato in auto.
Per chi ha detto che ci sono problemi con marcopolo a me, il commesso, ha detto che per qualsiasi problema, di riportarglielo.

Tornato a casa, montato, collegato al mio amplificatore con ingresso HDMI, noto che con il telecomando standard già posso regolare il volume dell'ampli.
Aggiornato all'ultimo firmware e fatto il reset.

Ho 4 occhiali: due 3050 e due 4100. Due li vorrei vendere, quali mi consigliate di tenere?

Inoltre, quali setting mi consigliate?? Link???

Che setting mi consigliate??

Per i setting guarda le pagine precedenti ;).

Ps: ieri sera ho giocato a Forza Motorsport 4 in 3D, dopo aver giocato la mia espressione era così:

me-gusta.jpg

Si ha due maniglie ai lati.

Io l'ho preso due ore fà da solo, caricato nel carrello e portato in auto.

Tornato a casa, montato, collegato al mio amplificatore con ingresso HDMI, noto che con il telecomando standard già posso regolare il volume dell'ampli.
Aggiornato all'ultimo firmware e fatto il reset.

Ho 4 occhiali: due 3050 e due 4100...........[CUT]

gli occhiali dovrebbero essere equivalenti, eccezion fatta per l'autonomia, i 4100 dovrebbero avere una durata tripla
i settings li trovi qui nella discussione, se non hai seguito il thread assiduamente spendi un po' di tempo per recuperare, è sicuramente una lettura interessante ;)

Io la sera stessa del giorno d'acquisto ho fatto il rodaggio di Lord per 12 ore circa con in repeat un capitolo di RIO 3D, ho anche allentato le viti in corrispondenza dei 4 angoli del TV in modo di lasciar tempo al pannello di assestarsi senza le viti che lo "stringessero" troppo.

Ci è voluto un mesetto di tempo ma i risultati sono sup..........[CUT]

Grazie delle risposte, spero vada così anche a me!! del resto a parte questo problemino il pannello è già abbastanza uniforme (lo uso da una settimana) e devo dire che anche ieri sera guardando un film su sky nelle scene scure non ho notato problemi.

Un'altra domanda tecnica per te o per chi mi può rispondere, per quale motivo il pannello ha bisogno di essere rodato, di funzionare per far sparire o attenuare il clouding? cosa significa si deve assestare?
Per i coni di luce che spuntano dalla cornice è il prezzo da pagare per avere un TV con una cornice così sottile? (e quindi un effetto estetico strepitoso) per me.

In sostanza i TV sempre edge led, ma con una cornice più grande hanno lo stesso problema? o il led sono più sotto ed eventuali coni sono mascherati dalla cornice stessa?

sì scusami, sono in pieno svolgimento :) ho aggiornato il player e adesso sto rifacendo i settings per la tv; quando sarò pronot editerò questo stesso messaggio. comunque, una curiosità: ti ricordi , quando in un messaggio precedente ti illustravo il problema ti dicevo che si presentava in maniera diversa su due film diversi; bene, ora ho rivisto t..........[CUT]
Come immaginavo... O e' il lettore o il cavo non di qualità! Cmq ottimo felice tu abbia risolto... Nello specifico dov'e il punto che ti fa le righe?

Scusa Lord ma a tv appena tolto dalla scatola e subito aggiornato all'ultimo fw poi non serve fare il reset essendo il tv già con le opzioni di fabbrica o sbaglio?

Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.

Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia quando magari metto una chiavetta usb nella tv con dei film. Solo che, mentre con le sorgenti esterne (decoder sky e lettore dvd) l'audio si sente, quando e' la tv che deve trasmettere l'audio all'ampli, e' tutto muto. La tv correttamente cambia in automatico le impostazioni dell'amplificatore e va' a due canali, ma l'audio non si sente

Non funziona (e qui chideo a voi) il "controllo volume" se si ha un home theatre esterno (il mio è Onkyo sr308), mentre le operazioni "volume su o giù" possono essere comandate dalla voce senza problemi. Queste le mie impressioni ovviamente. Mi riserverò di postare ulteriori change log se ne dovessi riscontrare......[CUT]

Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...

Scusami Lord ... prima che aggiorni ... ma non ti funziona ora ... o non funzionava prima ... perchè io con il Pioneer posso gestire il volume tramite anynet ...

Se dici "controllo volume" ---"volume 7" ad esempio te lo abbassa??
Con anynet funziona anche a me... E' con la voce che non mi imposta il valore di volume che voglio...

Ragazzi allora, ho messo i setting dell'amico Lord e mi piacciono a parte una luminosita' un po' troppo bassa a mio avviso.

Solo una cosa. Io la tv l'ho attaccato con cavo hd al mio amplificatore dove, a sua volta, ci sono attaccati il decoder sky e quello dvd sempre con cavi hd.
La tv commuta subito nelampli sia quando accendo il decoder sky sia ..........[CUT]
hai ragione modifica la retro illuminazione a 12! Appena posso modifico il thred...

@Altri aggiornamenti in vista.
- aggiornato il plug-in del browser web ... Ora legge finalmente www.popcorntv.it (mancano solo alcuni siti "hot" che dice di aggiornare il browser :D :oink: )

- Per chi usa i miei settaggi, aumentate la retroilluminazione a + 12 hanno nuovamente toccato i parametri di configurazione e ora è effettivamente scura l'immagine in 2d. Si risolve alzando di 4 punti la retro...
questo il link:
http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&oid=18983#18983

- Non ricordo chi me lo disse tempo fa ma dalle applicazioni installate di default c'era una dal nome " smart interaction demo" dal peso di ben 104 megab.; bene, :D ora l'hanno finalmente depennata dalla lista visto che non si avevano tantissimi mega a disposizione... :ubriachi:

Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?

Scusa Lord mi chiedevo ma il numero di ore di rodaggio che hai fissato in 14 da cosa l'hai dedotto? Cioè potrebbero anche essere 10 o 12 o anche meno?

senza dubbio dall'esperienza... Vengo da una vecchia serie C, della samsung e da un sistema 3d Nvidia Vision. In entrambi i casi questo parametro ha funzionato, senza contare i molti casi qui documentati. Comunque puoi certamente farlo durare di meno (o di più) fatto sta che con queste indicazioni il risultato è garantito. Provare per credere... ;)