ok grazie... anche perchè vedo che si passa dal 1006.1 al 1009.3, alla fine ci dovrebbero essere cambiamenti importanti.....
Fatto ragazzi! Aggiornato al 1009.3 e testato per un bel po'.
Parto col dire cose ovvie.. Anzitutto la dimensione del files che è insolitamente più piccola del precedente. (182mb a fronte dei 186 del fw precedente).
Questo potrebbe avere una spiegazione col fatto che, da come ho notato è stato ottimizzato il codice...
MIGLIORIE: parto con il riconoscimento gestuale e vocale ora molto più precisi di prima e molto più reattivi. Il riconoscimento gestuale ora è meno scattoso e riconosce subito la mano e quando si muove è più fluido e preciso. Tipo se si fa scrolling tra le applicazioni è super-reattivo. Il riconoscimento vocale è più reattivo nell'accensione della tv (avvio in stand-by) e riconosce molto più facilmente il tono della voce commettendo meno errori di prima...
- E' stata aggiunta la funzione "controllo volume" per cui azionando questa funzione dalla voce si può chiedere alla tv sia di alzare step -by - step (volume su o giu per intendersi), anche se non fungurano più sulla schermata) sia il n° del volume desiderato (max fino a 20 però). Basterà dire "volume 7", ad esempio e la tv alzerà o abbasserà fino a sette o fino a 20 appunto.
- SMART@HUB più reattiva sia all'avvio sia nella navigazione e nelle funzioni di login o nello scorrimento delle icone salvate. Avvio più rapido di tutte le applicazioni installate compreso il browser ancora più velocizzato.
Il MUltitasking (HISTORY) più efficente.
BUG NOTI IRRISOLTI: l'applicazione KIDS se la si riavvia più volte diventa lenta (che signigica che non rilascia memoria); questa stessa cosa non avviene per le altre applicazioni che invece possono essere avviate più volte. Il Plugin di flash ancora non legge alcuni video (
www.popcorntv.it ad esempio).
Il Media player incorporato nel nostro tv mostra artefatti se si riproducono filmati con profilo 4.1. Basta in questo caso abbassare la compatibilità a 4.0. Basta muxare con il programma TsMuxer i vostri files che mostrano squadrettamenti e vedrete che funzionerà tutto di nuovo.
Non funziona (e qui chideo a voi) il "controllo volume" se si ha un home theatre esterno (il mio è Onkyo sr308), mentre le operazioni "volume su o giù" possono essere comandate dalla voce senza problemi. Queste le mie impressioni ovviamente. Mi riserverò di postare ulteriori change log se ne dovessi riscontrare.
Ah dimenticavo, tutto il resto è identico, previa il fatto che il microdimming mi pare ancora più efficiente. Ora faccio delle prove in 3d - come i tempi di riscaldamento - e poi vi dico ....