knightrider
New member
Questa procedura si fa assolutamente a tv spento.
Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questa procedura si fa assolutamente a tv spento.
Come tieni il Motion plus?
Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...[cut]
tu che ne pensi? di quello che ho fatto per risolvere il problema del clouding?
Ragazzi vi saluto, come di consueto questo weekend vado a fare i lavori nella casa nuova. Ci leggiamo Lunedì!
Certo che è assurdo pensare di portare un televisore in un centro benessere dove facciano i massaggi... ci vorrebbe a noi un bel massaggino per liberare le tensioni accumulate...
Comunque, potresti essere un pò più preciso su come hai effettuato il "massaggio"?! Va bene solo per il clouding o anche per i coni di luce?
Ho riprovato adesso vediamo che mi dice...nel frattempo ieri sera ho tirato fuori dalla scatola gli occhialini 3d (dopo 3 giorni...segno di quanto mi interessa il 3d) provando sia la conversione dei film 2d sia i filmati di explore 3d...devo dire che purtroppo (come già sapevo) essendo abbastanza sensibile al flickering, così come al cinema gli..........[CUT]
Qui rispondono da un call center in Romania lo sapevi??Risposta di Samsung in merito al mistero dell'aggiornamento rimosso:
"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che è stata rimossa la versione 1009.3 in quanto presentava un aggiornamento continuo solo sui modelli ES5500 e ES6000, con gli altri modelli non presenta problematiche.
Inoltre La info..........[CUT]
Se te lo continua a fare ti consiglio di reset tarla premendo tools appena accedi a Smart hub... Fammi sapereLord sei un mito... il tuo consiglio (modalità film auto2) per le scritte sgranate ha funzionato benissimo.
Grazie mille!!!
A proposito qualcuno di voi sa perchè ogni tanto il mio Smart Hub impazzisce e mi cancella le apps scaricate?
Ogni volta accedo e mi trovo una situazione diversa
Bah!!!
Ciao
Guarda non lo so .. ovviamente sono stato delicatissimo.. fatto sta che l'ho riacceso 10 minuti fa e la macchia che avevevo e' totalmente sparita.
scusate, i televisori serie E hanno per caso un'uscita audio che consenta di collegarli direttamente a delle casse esterne, senza passare da un ampli?
grazie