[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

anche rai replay sulla serie d non funziona ?
sapete qualcosa in merito
ciaoo e gazie

appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsung si dimentichi di te producendo tv che navigano su internet ma che non supportano gli aggiornamenti rendendoli vecchi dopo sei mesi. credo dovrebbero rivedere un attimo le loro politiche di marketing.
ciao, stefano!

Adesso a Rai Replay si accede attraverso i servizi MHP (tasto rosso) e funziona benissimo, permettendoti di rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni di tutte le reti Rai, e anche i TG regionali di tutta Italia. Ovviamente bisogna essere connessi alla rete.

appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsun..........[CUT]

mi sa che lo stanno facendo adesso e anche di più, con i nuovi box esterni... ma chissà poi se renderanno mai disponibili degli upgrade h/w compatibili :(

appena l'avevo acquistato rai raplay funzionava (ed era molto comodo). credo probabilmente la causa sia nel mancato supporto dell'aggiornamento a flash player che il tv non può effettuare (avevo scritto a samsung in proposito vedi in un mio scorso post) rendendolo praticamente inservibile al di fuori delle app. sembra quasi che una volta tuo samsun..........[CUT]

grazie mille della risposta hai ragione ci stanno trascurando eppure abbiamo pagato dei bei soldini lo stesso mha

a Rai Replay si accede attraverso i servizi MHP (tasto rosso) e funziona benissimo
io non ce lho' come mai ?
forse perchè è di importazione
grazie e ciao

ho provato sia rosso che blu ma niente avevo gia' fatto l' italianizzaxione e subito avevo MHp
poi con i vari aggiornamenti sono spariti cosa mi consigliate ........... di rifarlo ?
se posso rifarlo mi potete dite dove era il post che spiegava come fare perchè son passati gia' 2 anni
e non mi ricordo come avevo fatto
grazie a tutti un saluto ciaoooo

ho provato sia rosso che blu ma niente avevo gia' fatto l' italianizzaxione e subito avevo MHp
poi con i vari aggiornamenti sono spariti cosa mi consigliate ........... di rifarlo ?
se posso rifarlo mi potete dite dove era il post che spiegava come fare perchè son passati gia' 2 anni
e n..........[CUT]

risolto se puo' essere d aiuto ho fatto un factory reset e mi è tornato MHP e anche rai replay
samsung d 7000
ciaooo a tutti

tvsat: problemi con raihd1 e rai3 regionale

buongiorno e buon anno.
La mia tv è una 55d8000 italianizzata e tutto è funzionante.
Per le feste mi sono regalato la tessera TVSAT con cam e l'ho applicata alla televisione.

Risultato:
Nella sezione TIVU trovo tutti i nuovi canali ma mentre rai 1-2-3 normali e rai 2hd e rai 3hd funzionano, quando metto rai1hd o rai3regionale (113) mi dice "servizio non disponibile".

Con un decoder satellitare standard la tessera +cam funziona perfettamente e mi fa vedere anche i canali incriminati .

La cosa curiosa è che sulla sezione "SATELLITE", i 2 canali incriminati non vengono trovati, neppure ricercandoli manualmente dal loro bouquet (mentre nella sezione TIVU vengono trovati anche non funzionando)

qualcuno può aiutarmi?

grazie 1000

tiziano

ho cercato nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare il ripristino di fabbrica.
mi potresti cortesemente dare una dritta. grazie

premere da tv spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER
poi si apre un menu vai su opzioni poi su factory reset e dai ok
si spegne e si riavvia il tv da solo poi è come quando lo hai comperato devi dare tutte le impostazioni che ti chiede lingua ecc, ecc.
ciaoo

salve,una curiosità per un amico, con la cam samsung sd e la scheda Mediaset grigia, esce sempre la scritta "canale criptato", visto che ci hanno messo le mani in tanti, la cam va inserita a verso, non è che l'hanno forzata e rotto qualcosa? la cam l'ho provata funziona, visto che la tv è appesa, ci si passa appena con la mano, la scheda Mediaset una volta infilata è un problema per rilevarla,per quanto riguarda la scritta Samsung cam blu và verso il tv o verso l'esterno?oppure non ci si può sbagliare ha un verso obbligato? il chip della scheda va verso la scritta blù Samsung cam? la scheda monta il software versione 3.01.040 , grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
grazie dado 2.factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9. Inoltre l'importazione dei canali da usb mi dice "lista canali non valida" (ma questo si verificava anche prima del reset). Grazie anche a marco 79 per l'interessamento.
premere da tv spento in sequenza: INFO > MENU > MUTE > POWER
poi si apre un menu vai su opzioni poi su factory reset e dai ok
si spegne e si riavvia il tv da solo poi è come quando lo hai comperato devi dare tutte le impostazioni che ti chiede lingua ecc, ecc.
ciaoo

factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9.

esatto anche io ho lo stesso problema bho

factory reset effetuato rai replay funzionante. ora però quando esco da rai replay la tv rimane in 4:3 anche se la precedente impostazione era 16:9.

esatto anche io ho lo stesso problema bho

non ho capito perchè per 2 giorni ha funzionato e adesso va in errore ancora!!! ufffaaa!!!!