[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

grazie della prova sergioo. L'assistenza alla mia affermazione che tutta la serie D7000 ha questo inconveniente mi ha risposto "...la problematica si presenta soltanto su alcuni video, ciò non può essere una problematica causata dal Tv, ma da codec audio dei filmati non compatibili, o una versione di flash player differente.". la prova ef..........[CUT]

Triste epilogo dell'assistenza che risponde "In riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che il web browser della televisione serie D7000, supporta flash palyer fino alla versione 10 e che questo non è aggiornabile."
Fanno un TV che va su internet ma che non si può aggiornare..Tempo sei mesi e lo potremo buttare perchè non supporterà piuì' nulla se non le loro applicazioni. Sempre che non tolgano anche loro..che amarezza...

Ciao faco, fagli i complimenti anche da parte mia...veramente azienda numero uno! Quindici mesi fà ho acquistato una smart tv top di gamma e già è obsoleta e non la aggiornano più?! Complimenti vivissimi, la prossima tv che acquistero' mi ricordero'...ciao

Non voglio difendere Samsung, ma credo che il prob sia di Adobe che ha stoppato lo sviluppo di Flash su piattaforme che non siano PC. Anche su Android hanno smesso di supportarlo...

Più grave invece a mio parere il discorso dell'app Mediaset Premium Play che nella serie 2012 è presente anche nelle TV da 200€ mentre non l'hanno voluto mettere almeno sui top di gamma 2011 come il nostro

Non voglio difendere Samsung, ma credo che il prob sia di Adobe che ha stoppato lo sviluppo di Flash su piattaforme che non siano PC. Anche su Android hanno smesso di supportarlo...

Più grave invece a mio parere il discorso dell'app Mediaset Premium Play che nella serie 2012 è presente anche nelle TV da 200€ mentre non l'hanno voluto mettere alm..........[CUT]

il problema non è solo di samsung ma anche di altri (ho letto post simili di LG). la cosa grave è che non permettono l'aggiornamento delle piattaforme su cui si basano la maggior parte delle pagine internet. il modello esce con quella versione e basta. infatti la serie ES non ha questo problema fino a quando non faranno un aggiornamento di flash e fratelli e quindi anche loro saranno nella stessa situazione. la cosa grave è non tenere conto in fase di progetazione di permettere l'aggiornamento una cosa che sai già sarà vecchia tra 4 mesi. comunque scrivere una lamentela al loro servizio clienti non guasta di certo.

Ciao a tutti, si e nella lamentela mettiamo anche che i nostri televisori sarebbero ancora coperti da garanzia (almeno il mio) e già non avranno aggiornamenti. Marco79, non sarà un problema di soldi? Ho tirato ad indovinare, ma in questo campo ci prendi sempre...
Ciao a tutti

I maggiori introiti per adesso li stanno avendo solo grazie a modifiche software.
I tv Samsung sono su piattaforma Linux e quindi tranquillamente aggiornabili, al massimo si potrebbe avere un problema di prestazioni, visto che i video usano accelerazione hardware e molte volte cambiando codifica si perde questa possibilità.

la serie ES non ha questo problema fino a quando non faranno un aggiornamento di flash e ..........[CUT]
In realtà la serie ES forse non avrà mai questo problema perchè hanno ben pensato di creare una porta posteriore in cui si inserisce un box che altro non è che un mini-pc con il sistema di Samsung aggiornato all'ultima versione.

Buon pomeriggio a tutti. Dopo l'aggiornamento all'ultima versione noto che nei comandi gestuali, quando sto utilizzando il decoder Sky, compare solo l'icona del volume, mentre e' scomparso la funzione cambia canale, che prima appariva: STB + e -. Ciao Francesco

Qualcuno sa dirmi se posso collegare delle casse per PC 2.1, precisamente delle Logitech Z2300 , al mio D7000?
per il momento l'unico modo che ho trovato, è l'uscita delle cuffie, ma mi sembra che l'audio non sia quello di cui queste casse sono capaci.
Avete consigli?

Ciao Flavio Vedo che hai la TV serie D8000, Visto che io ho la D7000 dal forum leggo che sono molto simili,
volevo chiederti, sei riuscito ad usare una tastiera e mouse esterni?
se ci sei riuscito mi dici gentilmente come hai fatto, grazie mille in anticipo.

Buona sera a tutti, Qualcuno è riuscito a collegare una tastiera wifi al mio D7000? visto che con il telecomando è una battaglia scrivere nello smart.
Ho già provato tastiera Logitech K400 Wireless, e Trust mod.16820

nello specifico non ho trovato nulla per il modello d7000, c'è la stc2000 ma non capisco se è compatibile, qualcuno ce l'ha e sa dirmi se funziona???

grazie mille a tutti

ma l'applicazione smartphone o tablet o anche il telecomando querty non vi basta???
tempo fa il tele con tastiera querty lo svendevano a mw! io mi ci trovo bene!

Se ti trovi bene con la Qwerty QTD1, non significa che debba andare bene a tutti, magari c'è chi ha un uso diverso dal tuo.
Penso che non ci sia niente di scandaloso nel voler collegare una tastiera decente con un televisore che paghi tanti soldi,
visto che tanti anno questa esigenza.
Su un altro tv samsung più recente uso tranquillamente una tastiera per PC wireless Logitech K400, e mi ci trovo benissimo,(ma questo vale per me).
Penso che fare un aggiornamento per i modelli serie D, a supportare periferiche wireless come tastiere, sarebbe più funzionale, di perder tempo a sviluppare l'app per Smartphone

la STC2000 è una webcam io la uso con Skype, e funziona benissimo con il mio EU46D7000,
tu hai il mio stesso problema? non riesci ad usare una tastiera Wireless decente con il TV?

Ormai ho questa TV da un bel po' di tempo e avevo impostato i settaggi dell'immagine appena presa.
Avete qualche link ai settaggi per verificare che sia tutto impostato al meglio ?
Non ho trovato nulla nelle prime pagine...

Ciao a tutti,
è da un pò che non visito il forum.
Vorrei chiedervi se è normale che sul D8000 noto da un pò delle infiltrazioni di luce sul lato SX che prima non aveva.
Nel senso che c'erano le classiche luci spurie agli angoli ed un lieve clouding , ma adesso soprattutto nelle schermate scure vedo un
alone di luce che "corre" sul lato sinistro. Non credo sia dovuto ad un'angolazione di visuale diversa, in quanto non ho spostato il tv e mi sembra strano che sia comaparso ora dopo circa 1 anno e mezzo. Che sia un problema di local dimming??
Tenete presente che io non ho mai aggiornato il firmware.
Grazie.

Ultima modifica: