Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao,io ho un hdd 1,8" da 250Gb e ti assicuro che è duro da riempire,i 500Gb sono superflui anche se dipende da come e cosa registri.L'ho legato dietro il tv e non so neanche di averlo.ciao a tutti,mi sto decidendo all'acquisto di un hdd esterno per poter registrare programmi direttamente dal tv,ho un D8000 40".
Pensavo ad un hdd da 2,5" quelli di tipo portatile,vorrei appenderlo dietro il tv per occultarlo il più possibile ma mi sorge il problema dell'alimentazione,secondo voi l'usb dedicata all'hdd riesce ad alimentar..........[CUT]
E' un tv,quindi non penso proprio si possa cambiare...Ragazzi sulla serie D8000 c'è modo di sostituire quella sottospecie di player musicale che ci si ritrova con un player degno di tale nome?
Auguri a tutti.
come no! basta trovare un'altra applicazione![]()
Vai in menu\supporto\aggiornamenti\usb...facile no?Ciao a tutti!
Possiedo anch'io una Samsung 40 D8000!
Nella mia nuova casa non ho la adsl, quindi niente aggiornamenti in linea.
A dir la verità da quando l'ho comprata non ho mai aggiornato il firmware!
Leggendo "alcuni" (183 pagine sono tante) stralci di Vostre conversazioni, ho intuito che sarebbe meglio fare un
bell'aggiornamento.
E co..........[CUT]
Non penso si possa,ma se trovi il modo fallo sapere...ciao a tutti vi pongo una questione magari già trita e ritrita ma io leggendo i vari post precedenti non ho avuto traccia della sua presenza.
Domandina:ho un 40" D8000 gli collego un hdd da 40gb (quello della videocamera) lo formatto e ci registro sopra un film,fin quì ci siamo,scollego l'hdd dalla tv e lo collego al pc ma non lo vede.Cerco co..........[CUT]