[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

L'avevo notato anche io.
Magari pensano di non aver più nulla da migliorare.
Ma è più probabile che ora stiano lavorando tutti agli aggiornamenti delle nuove tv serie ES.
Sarebbe interessante sapere se quando sono uscite le serie D l'anno scorso, hanno continuato a produrre aggiornamenti delle C del 2010 o se si sono fermati.

Ragazzi non so se è stato trattato questo argomento ma ho visto da alcuni filmati su YT che sarebbe possibile registrare in modo "free" nel senso non criptato in modo da poter guardare tranquillamente i filmati col pc. Sono fake o si puo' fare? Se si mi dite come? Grazie sempre di esistere!

L'avevo notato anche io.
Magari pensano di non aver più nulla da migliorare.
Ma è più probabile che ora stiano lavorando tutti agli aggiornamenti delle nuove tv serie ES.
Sarebbe interessante sapere se quando sono uscite le serie D l'anno scorso, hanno continuato a produrre aggiornamenti delle C del 2010 o se si sono fermati.

Speriamo che non fanno come la Nokia che appena io comprai un N96, in pratica ci abbandono' e non ci diede neanche il navigatore gratis come ha fatto con N97. Per quello chifai la Nokia e non prendero' più un cellulare di quella marca.

Nel caso potesse interessare a qualcuno, sono riuscita a mettere la cuffia rendendola indipendente dall'audio della TV lasciandola sempre inserita e quindi senza dover spostare ogni volta la TV (farina del mio sacco). Ho scritto per degli aiuti ma qui vedo che... Mi sono iscritta anche su SamyGo ma purtroppo è troppo complicato per me. Ma tant'è.

Uscito il FW 1022.1 :)

Si sa qualcosa dei miglioramenti che porterebbe questo nuovo FW? O è solo qualcosa per "fregare" i vari tentativi di Service Menu', ecc... ? Per il momento io non lo uppo! Aspetto vostre direttive.
Edito per aggiungere: sul sito ufficiale italiano porta ancora il vecchio 1021.2. Sto parlando del D8000.

Ultima modifica:
Scaricato il 1022.1: visto che si parla di modifiche per la parte smart tv (una delle poche differenze tra 8000 e 7000) è possibile che abbiano differenziato i fw tra le due serie.

Scusate mi sapete dire che altro posso modificare, dopo aver italianizzato grazie a voi il mio tv D8000, per fargli vedere i canali interattivi su RAI? Quelli Mediaset li carica, anche il resto ma quelli RAI il mio decoder da 30 € li carica mentre il TV no. Grazie.