• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

Aggiungerei il seriale/modello del telecomando (visto che anche su quello chiedi assistenza) e la data di acquisto per conferma della validità della garanzia. Non penso abbiano bisogno di altro.

Salve, sono nuovo del forum e sarei interessato al 46d8000 (visione 3,2 mt). Oltre alla visione di Tv analogica, DVD e BR vorrei utilizzarlo molto per la visione di foto (semi professionali) mi sapete dire come si comporta in questo ambito?

navigazione internet

Ciao qualcuno di voi sa se si puo attaccare tastiera e mause alla tv per navigare su internet?

come si fa? ci vuole qualcosa in particolare? :cool::cool::cool:

io ho d8000

grazie mille...

ciao a tutti.
sono in possesso della TV Samsung 40d8000 .
Che delusione il browser. La navigazione sul web non è così libera come su un terminale, infatti nemmeno la url www.gmail.com riesce a leggere correttamente. Ho notato inoltre qualche freeze su altre pagine.
Nel dettaglio, entro sulla pagina gmail.com e ricevo un errore. Ho letto che il browser è incompatibile con activex, javascript...
Speriamo che colmino questa lacune con aggiornamenti.
Del resto un box multimediale con android da 100€ non ha queste limitazioni ;)
Possibile non esiste un'applicazione che legga la posta elettronica sul televisore. Molti titoli nel reparto Samsungus App ma nessuna che faccia da client di posta :(

Inoltre ho notato amaramente che con un'adsl Telecom 6/7 mega non è possibile noleggiare film in HD/3D.
Serve una collegamento a banda larga più veloce.
Nonostante la TV sia collegata via cavo e non wifi al modem, il test cubovision(l'applicazione per il noleggio) non viene superato e offre solo versioni non 3D e/o HD :(
Un saluto

Ultima modifica:
Purtroppo per il 3D serve PER FORZA la 20 Mb... che sia Telecom o Infostrada, non cambia...
Se anche cerchi di forzare, ti si ferma ogni 3 secondi per caricare il buffer (tipo quando vedi un video HD su internet ed hai poca banda...)

Purtroppo per il 3D serve PER FORZA la 20 Mb... che sia Telecom o Infostrada, non cambia...
Se anche cerchi di forzare, ti si ferma ogni 3 secondi per caricare il buffer (tipo quando vedi un video HD su internet ed hai poca banda...)

Me ne sono accorto :(
Il mux in centrale adsl è da 5-7 mega e non credo che venga cambiato a breve.
Potevano almeno offrire un servizio in differita, tipo scaricarli in locale dopo il noleggio e successivamente vederli :eek:
Ho cercato anche sul sito cubovision Telecom ma non trovo alcun modo per scaricare prima i film del noleggio.
Nemmeno il supporto sono riuscito a trovare sul loro sito :mc:
Per vedere il film in 3D non resta che il bluray acquistato separatamente chiaramente.

Scusate per l'intromessione ! visto che parlate di telecomando per questi tv d7000 e 8000 ,io ho comprato il telecomando SAMSUNG TELECOMANDO TOUCH CONTROL RMC30D1P2 ed è veramente buono e ad un prezzo ottimo sul sito ;elettonicainofferta a 59 euri !!se puo' interessare!!! a proposito mica è uscito il nuovo softwer per il 40d7000 !!!!!!!!!!!!!! ciao!

Scusate per l'intromessione ! visto che parlate di telecomando per questi tv d7000 e 8000 ,io ho comprato il telecomando SAMSUNG TELECOMANDO TOUCH CONTROL RMC30D1P2 ed è veramente buono e ad un prezzo ottimo sul sito ;elettonicainofferta a 59 euri !!se puo' interessare!!! a proposito mica è uscito il nuovo softwer per il 40d7000 !!!!!!!!!!!!!! ciao..........[CUT]

COMPRA UNO SMARTPHONE ANDROID!
Non ci sono paragoni

ciao a tutti.
sono in possesso della TV Samsung 40d8000 .
Che delusione il browser. La navigazione sul web non è così libera come su un terminale, infatti nemmeno la url www.gmail.com riesce a leggere correttamente. Ho notato inoltre qualche freeze su altre pagine.
Nel dettaglio, entro sulla pagina gmail.com e ricevo un errore. Ho letto ..........[CUT]

dopo 10 mesi ti posso dire che sono molto deluso dalla parte smart.
Quando usciranno dei box android 4.0 lo installero per avere una navigazione serie e tutto il mondo @

Ciao,
Per editare i canali preferiti uso un programmino tipo Channel list editor.
Ma non riesco a editarli, voglio dire spostre i canali con l'ordine secondo me + logico,
o vengono ordinati per numero o in ordine alfabetico.
Sapete come fare?

Grazie