maurizio63
New member
Ciao Zeros, hai mail privata da darmi che devo chiederti informazioni sulla mia tv? Ho provato con MP ma non lo hai, credo, o almeno non me lo manda. Ciao. Rispondimi in MP, io credo di averlo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In teoria se è conforme USB2.0 deve funzionare autoalimentato, tuttavia sappiamo tutti come queste specifiche siano trattate in modo molto volatile...
Cmq attaccare un HD è scomodissimo, proverò con una microsd ed adattatore USB, alcune microsd sono classe 10, ossia 10MB/s, se non va con questa credo che ci sia un problema...
Io ho preso una lacie porsche design da 500GB e con il biadesivo l'ho attaccato dietro alla tv. Praticamente è come se non esistesse
Da quello che ne so io sul D8000 non funziona nessuna pen drive ma solo HDD
Allora non resta che cercare anche un TV della Western Digitalok grazie, allora l'unica spiegazione è che gli hard disk WD (io ne ho uno 2.0 che funziona benissimo) sono meglio di quelli samsung![]()
Un informazione per tutti, con la tv serie D7000 potete consigliarmi un hard disk esterno per poter registrare dalla tv?
poco tempo fà avevo notato che mentre vedevo i film mkv il telecomando trasmetteva qualcosa alla tv a intervalli regolari (led rosso lampeggiante che si spegneva se coprivo il telecomando o se toccavo il touchpad). ..........[CUT]
penso che il telecomando sia coperto sicuramente da garanzia, perchè no?
si, penso anch'io sia coperto da garanzia (almeno lo spero !); volevo solo un confronto, perchè non ho avuto modo di leggere le condizioni di garanzia in questi casi.
Ciao,
Sapete se per caso l' ingresso sat gestisce + satelliti?
è possibile comandare uno switch Diseq ?