maurizio63
New member
Ciao Maurizio. Rispondo anche a Mistero. Ma perchè volete sapere dove si trova la voce E-POP? Fa anche a voi lo stesso problema? Vi da tutte le info del TV sulla fascia sinistra dello schermo e sull'angolo?
Ora non sono a casa ma solo dal delecomando e perdendoci del tempo sono riuscito a trovare e a disabilitare quell'E-POP che nemmeno io so come..........[CUT]
Questo pomeriggio ho avuto la triste notizia!! Mi ha chiamato(dopo mie chiamate) l'addetta dell'annuncio ebay(mrprice) , che scusandosi mi ha detto che provvedevano a rimborsarmi tramite paypal, quindi carta di credito. In effetti gia mi è arrivata la mail dell'assistenza paypal che me lo confermava!! Ora attendiamo i tempi dell'accredito. Non capisco proprio perche questa ritirata anche se mi sono fatto delle idee. Secondo me, o samsung non ha rifornito questi negozi, senza far nomi tanto abbiamo capito quali sono, oppure hanno visto l'enorme richiesta(d'altronde solamente il lettore costa quella cifra) e hanno bloccato tutto per poi rimetterlo in vendita ad un prezzo maggiore. In quel caso "BASTARDI" Bohhhh!!! P.S. Zeros ti chiedevo del tasto E-POP, perche se non erro ho letto che parecchi di questi tv, difettino di leggera luminosita, agli estremi laterali della tv in scene scure!! Non per scritte o altro. Mi sbaglio? Facci sapere.