Risposta Maurizio e Mistero
Ciao Maurizio. Rispondo anche a Mistero. Ma perchè volete sapere dove si trova la voce E-POP? Fa anche a voi lo stesso problema? Vi da tutte le info del TV sulla fascia sinistra dello schermo e sull'angolo?
Ora non sono a casa ma solo dal delecomando e perdendoci del tempo sono riuscito a trovare e a disabilitare quell'E-POP che nemmeno io so come entrò in funzione. Una tragedia. Ci persi giorni per riuscire a eliminare la scritta con tutte le caratteristiche sul lato sinistro dello schermo e nell'angolo. Mi sono impiccato per risolvere e alla fine smanettando sul telecomando tutti i tasti sempre guardando sullo schermo le funzioni di ognuno, ci sono riuscito mettendo in OF la voce E-POP che era abilitata su on. Non so come diamine è finita su on, ma era questo il problema e in nessun modo riuscivo a trovare una soluzione.
Non essendo a casa non posso dirvi quale è il tasto nello specifico dove c'è questa voce E-POP, ma se non vi da lo stesso problema che vi interessa saperlo? Se riesco vi dico dove si trova, ma devo perderci tempo perchèè come un cretino nemmeno mi sono segnato il tasto e la procedura.
Per quanto riguarda l'ordine credetemi, nonostante sono cliente di Mr.Price, credo di aver preso una grande sola (fregatura) come si dice a Roma. Ieri vado a ritirare il mio ordine in un centro TNT Point Buffetti, apro la l'imballo e dentro c'era tutta un'altra promozione che per 152 euro comprendeva il lettore Blu Ray 3D Samsung e la collana del cofanetto Guerre Stellari. Nessuna traccia dei 4 occhialini mod. 3050 Samsung, ne dei 3 film Blu Ray 3D e ne del cavetto HDMI. Ho inviato già 5 email a Mr.Price e andate su Mr.Price la pagina ufficiale su facebook gli ho scritto una segnalazione pubblica.
Ho chiamato questa mattina già 2 volte e mi hanno detto che sarò ricontattato oggi o al più tardi domani. Dicendomi che si risolverà al massimo ridandomi indietro i soldi. Io gli ho detto che a me andava bene la promo a Tutto 3D Pack e che non è che rivoglio i soldi indietro e il ragazzo mi ha detto domani troverà una soluzione con chi la contatta.
QUESTI SONO PAZZI!
Oltretutto io già sono loro cliente. Non è questo il modo. Io il lettore già lo ho e nemmeno mi serviva un'altro.
Ho preso la promo a TUTTO 3D PACK soprattutto per i 3 FIlm Blu Ray 3D e i 4 occhialini. Non so che dirvi oltre a questo.
Vi farò sapere. Spero almeno di recuperare i miei soldi, visto che secondo me non si tratta solo di un errore ma volutamente mi hanno inviato una promozione simile che di simile non ha nulla in quanto mancano tante cose e la confezione non è uguale a quella che io ho acquistato nemmeno vista da fuori.
Comunque se non si sbrigano a risolvere al più presto, io da questi tizi noncomprerò più nulla. Questo è poco ma è sicuro!
Ciao.