Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
proposta: non si potrebbero riportare i link ai settaggi utili (certo come si fa a capire quali sono utili? ai mod l'ardua sentenza?) nella prima pagina della discussione?
suona strano... te lo fa con tutte le fonti o con una in particolare? se sono tutte potrebbe essere un problema del pannelloE' possibile regolare l'immagine allineandola allo schermo o si tratta di un difetto del tv?
Ciao Pminera e benvenuto.
Non credo sia un difetto del TV Led.
Vai dal menu del telecomando su impostazioni e regolazione immagine e scorri. Deve essereci una voce che puoi centrare e allineare lo schermo. Proprio ieri ci sono capitato sopra, ma il mio era già ok.
Dovresti comunque avere il libretto del TV. Li sopra dice tutto.
Ciao.
suona strano... te lo fa con tutte le fonti o con una in particolare? se sono tutte potrebbe essere un problema del pannello
Ciao Pminera.
Comunque credo che l'impostazione che ti consente di risolvere il tuo problema, in realtà non te lo risolve credo, in quanto permette di centrare più a destra o a sinistra o più in alto o in basso lo schermo. Ma credo che il tuo problema così come lo hai scritto è un'altro. Te vedi proprio al centro dello schermo come se l'immagine f..........[CUT]