Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marcodl ha detto:Dave76, ottimo lavoro e grazie... anche se il tuo tono un pò ironico...
Marcodl ha detto:Io stesso avevo mandato una segnalazione tanto tempo fa
Marcodl ha detto:Se volessi aprire un thread ufficiale per raccogliere le impostazioni e settaggi conviene aprire un thread anche in questo caso per D8000 e D7000 singolarmente o no?
Nihil ha detto:Se è solo un problema di telecomando basta acquistare quello touch screen Samsung che sembra un iphone: a "soli" 99 euris...
Il telecomando è questo: http://www.youtube.com/watch?v=9AbMQLKt4GUzeros ha detto:Oh santo Krall!!! Te Nihil mi stai dicendo che volendo il telecomando del Tv serie D9000 è compatibile con il mio D8000? Cioè, è lo stesso del D9000 e si può acquistare a parte? O ti riferisci a un telecomando sempre Samsung con display che è compatibile con diversi modelli ma non è lo stesso del D9000? Non so se me so spiegato. Se mi fai chiarezza te ne sarei grato.
-Penso che sia più una questione di gusti quella inerente il motionplus,sarà nata x ridurre l'effetto scia\mosso e in effetti "clear" è l'unica impostazione che risolve il prob mantenendo un livello accettabile di scie,senza le quali una scena d'azione risulta artificiosa(io uso personalizzata 0-3 o 0-4) ed è qui che la cosa diventa soggettiva:a me piace il mosso stile tubo catodico ma a molti piace l'effetto fermo del motionplus al massimo (10-10),le prossime generazioni non conosceranno il CRT e il fermo artificioso diverrà la normalità;Zaphod0002 ha detto:- a cosa serve il motion plus con tutta la sua brava serie di preset/personalizzazioni se l'unica modalità plausibile è "clear"
- perché non viene messa mano definitivamente al problema dei microscatti ...?
Sto sbagliando tutto io ?
mco ha detto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa se è possibile collegare una tastiera e mouse al samsung d8000? In rete sono ho trovato questa
http://www.youbuy.it/4geek/informati...oni-p26778.htm
che vorrei regalare ad un mio amico che ha questo televisore.
A quanto ho letto in giro, purtroppo credo che NON ti stai sbagliando.sergioo ha detto:Ciao, guarda io non ho fatto trove (ho un 40d7000) ma so' che il tv non accetta tastiere ne mouse wireless o filo, funziona solo con smartphone (con una applicazione gratuita,credo) o tablet, quindi senza mouse, c'è un telecomando samsung con dietro una tastiera qwerty, ma senza mouse o touchpad, se qualcuno ha fatto prove con questa o altre tastiere-mouse-touchpad e funziona, comunicatecelo subito, perchè molte persone sarebbero interessate.
Spero di non aver detto fesserie.
Ciao
Ma senza la modalità "game mode" credo proprio che siano ingiocabili i titoli calcistici...Daniele78 ha detto:... vorrei dei consigli per la visione ottimale dei videogiochi di calcio su 360 con D8000. In particolare, vorrei sapere se ci sono dei settaggi che riducano al minimo scie sul nero ed artefatti vari, senza penalizzare la qualità dell'immagine. Mi riferisco all'impostazione senza la game mode.