[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

ciao a tutti, ragazzi ho letto da qualche parte che i d7000 e d8000 hanno doppio tuner e quindi hanno la funzione PIP, questa funzione è presente anche per il DT o solamente quando si vogliono visionare due ingressi diversi? non so se mi sono spiegato, sul mio attuale 24" sammy il pip è utilizzabile.

cenlui ha detto:
ciao a tutti, ragazzi ho letto da qualche parte che i d7000 e d8000 hanno doppio tuner e quindi hanno la funzione PIP, questa funzione è presente anche per il DT o solamente quando si vogliono visionare due ingressi diversi? non so se mi sono spiegato, sul mio attuale 24" sammy il pip è utilizzabile.

Ha un solo tuner, il pip lo puoi utilizzare con due ingressi diversi ad esempio DTT e SKY.

Buona giornata a tutti,

Ho appena acquistato un 55d8000.
L'unico problema che ho risconstrato è che il telecomando va in conflitto con il decoder sky.
Usandolo ad esempio per cambiare setting, il decoder sky inizia ripetutamente a cambiare canale.
Qualcuno mi può aiutare ?

Devi contattare Sky e farti mandare un bollino da mettere sopra al sensore infrarossi del decoder. Almeno questo e' quello che si faceva fino a poco tempo fa...
Nel frattempo puoi programmare il telecomando Sky per fargli comandare il TV ;)

AIUTO SAMSUNG UE46D8000

Buon giorno a tutti eccomi nuovamente in questo 3d. Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio. Sono reduce dalla restituzione di una tv acquistata da un noto sito online per una ammaccatura sulla cornice in alto a sinistra della tv. Non avendo a disposizione altre tv, mi hanno restituito i soldi compreso le spese di spedizione. La settimana scorsa, mi e' arrivata una nuova tv acquistata da un altro sito online e nonostante la maniacale ricerca di eventuali difetti, nn mi sono accorto che vi era una lieve ammaccatura sempre sulla cornice questa volta in basso a destra in corrispondenza dei tasti laterali. Ho contattato subito il negozio che dispiaciuti x quanto accaduto (mi hanno ribadito che non sono l'unico a lamentare una situazione del genere) mi hanno chiesto delle foto (che ho scattato ed inviato) e mi hanno lasciato intendere che, quantificato l'entita' del difetto, sarebbero disposti a concedermi un rimborso (sono in attesa di un loro riscontro). Ragazzi sono molto indeciso sul da farsi anche xche' la mamma mi fatto col difetto di essere molto "esteta" (giustifico la scelta del UE46D8000). Secondo voi come dovrei muovermi?
C'e' una offerta congrua che mi faccia dimenticare quella ammaccatura?
Come devo comportarmi?
Vi prego un cosiglio!!!!!!:cry:
P.S. Se riesco posto delle foto.

Francesco0476

Prima cosa vedi che non passino i termini per poter esercitare il diritto recessione, per salvaguardarti manda una raccomadata, poi per un rimborso congruo non ti saprei dire dipende da come lo vedi tu il difetto o meglio se per te è una cosa trascurabile.

AIUTO SAMSUNG UE46D8000

Grazie cesimaan x il tuo interessamento. Per quanto riguarda i termini per il recesso, mi hanno detto quelli di eP.... che avendo aperto un ticket online x oggetto ricevuto con danno, sono ok per i termini di recesso. Per quanto riguarda il difetto, non so' quantizzarlo. So' solo dove si trova e quando mi avvicino alla tv, vado a cercarlo. Nn ti nascondo che se dovessero farmi una buona offerta economica l'accetterei ma credo che cederei solo per qualcosa intorno ai 200 euro di rimborso.
Sono particolarmente indeciso e incredulo nell'aver ricevuto due pannelli buoni dal punto di vista funzionale ma ammaccati. Forse, non e' cosa x me un Samsung UE46D8000.:(
Se qualcuno ha qualche altro parere o ha vissuto qualcosa di simile, sono lieto di ascoltarlo !!!!:cry:
HTML:

Un saluto a tutti
Possiedo un D7000 da circa due mesi (piccola ammaccatura sulla parte superiore della cornice quasi impercettibile) ha funzionato alla grande ma improvvisamente ha iniziato a spegnersi ed accendersi da solo, ora quasi non si accende più. Mi devo preoccupare di brutto o prima che venga il tecnico e si riaccende posso tentare qualcosa.
Grazie ho fw 1018

Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se su un 64D8000 di importazione (Garanzia Europa) ci sono problemi di LCN o meno? E' disponibile la nazione Italia?

Inoltre potrei avere altri problemi, a parte la differenza di garanzia, su un prodotto importato?

Ciao a tutti mi sono iscritto solo adesso ma vi seguo da un po,avrei bisogno gentilmente di sapere se esiste una lista di calibrazione per la modalità vga,purtroppo ho ancora una 360 vecchio modello e quando passo dalla ps3 (ovviamente in hdmi) al 360 noto subito i colori più slavati,spenti...so che in vga tanti settaggi sono bloccati ma in modalità standard mi permette almeno di regolare le varie tonalità di bianco.
Grazie x l'attenzione,saluti,Enzo.

ragazzi gentilmente mi dite quali sono le differenze tra il d8000 e il d7000?
taglio 55"

ci sono duecento euro che li separano! :p
grazie

Ultima modifica:
Ragazzi vengo da una esperienza non tanto positiva di un toshiba 42yl863g tanto da averlo dato dietro perché secondo me soffriva di Clusone, neri che sono grigi e vertical banding evidente...anche se il 3d mi sembrava buono.
Adesso ho un credito di 1500 euro che posso pompare max di 200 euro, vorrei delucidazioni da chi possiede sto d8000, come si trova con giochi(xbox360 e ps3) film blueray e blueray 3d, canali sd. Io faccio un uso al 50% game e 50% blueray/3d e sd.
Mi dite come si comporta? Pregi difetti? Caratteristiche tecniche approfondite? Grazie mille a tutti!!

ho un amico che mi ha dato la scheda di tivusat
e siccome ho una samsung cam ho provato a vedere
dal sat ( siccome ho il terrestre che nella mia zona fa' i capricci )
ma non si vede....... che sappiate voi sono compatibili con d407000
o ho inserito male lo slot la cam o la scheda
si puo' vedere in un qualche menu' se ho messo bene o lo slot
o la cam o la scheda
non ho trovato niente o è nascosto bene
grazie e
ciao a tutti

Allora ragazzi, sono interessato alla'acquisto del samsung 46d8000.
ecco l'uso che ne faccio: 50% game ps3, xbox360 50% sd e hd.
Premetto che vorrei sapere come si comporta con i film in 3d, vorrei pure sapere se ha problemi di clouding, vertical banding e o scie di altro genere....
Il nero coem si comporta? Ha macchie bianche?
fatemi sapere, ciao.

aggiornamento 1018.1

ragazzi ho installato sul mio d8000 l'aggiornamento 1018 ....adesso vedo che sul sito della samsung c'è il 1018.1 con data 8 dicembre 2011 cioè ieri ....scarico l' aggiornamento lo inserisco nella chiavetta ma niente il televisore non lo riconosce ....come mai ...???
Qualcuno può ricordarmi come inserire l' aggiornamento nella chiavetta e poi nel televisore credo che mi sia rimbecillito !!!!!!
Grazie

veliferum ha detto:
ragazzi ho installato sul mio d8000 l'aggiornamento 1018 ....adesso vedo che sul sito della samsung c'è il 1018.1 con data 8 dicembre 2011 cioè ieri ....Grazie

Quello che scarichi è un file (compattato autoestraibile) con estensione .exe.
Non devi fare altro che lanciarlo (su pc ovviamente) e ti creerà una cartella con all'interno dei file (il vero e proprio aggiornamento).
Poi copi la cartella su chiavetta e la inserisci su porta USB del TV.
Il resto penso lo ricordi...

Ded.