[Samsung serie D7000-8000] LCD full HD

DukeCharlie ha detto:
Confermo!

incuriosito dal tuo post mi sono messo a misurare e come dici tu, la tv (46D8000) sul piedistallo pende a destra, ovvero dalla parte delle connessioni e' piu' bassa, seppur di pochi millimetri...

Benissimo,allora penso che possiamo proprio stare tranquilli!sara' di sicuro il peso della scheda delle connessioni o comunque da quel lato ci sara' sicuramente dell'elettronica in piu'!
Grazie per la verifica e buona visione con il nostro splendido d8000!:D
 
Ragazzi , posseggo da una settimana circa il 46d8000, ho notato che lo schermo é lucido mi chiedevo quindi come pulirlo senza graffiarlo quando sarà il momento. voi cosa utilizzate per pulire il pannello.? consigli..grazie a tutti..
 
ciao a tutti ieri sera mi è successa una cosa strana stavo guardando il film Salt sul mio lettore wdtv live collegato alla porta hdmi 3 e sopprattutto nelle scene inizialei la cui tonalità cromatica dominante è di colore grigio ho notato una sorta di linea orizzontale che andava da parte a parte di colore più chiaro spessa circa 2 cm proprio nel mezzo dello schermo...cosa potrebbe essere ??

inoltre in base a cosa a volte il livello del nero su hdmi diventa modificabile da normale a basso?? IN quanto la differenza è notevole ma mi funziona solo quando collego la xbox da wdtv nulla!
 
Ultima modifica:
marco79 ha detto:
Essendo un vetro lo pulisci come fosse una finestra no? :D

Scherzi a parte , credo che sopra vi sia un rivestimento , forse una plastica o una resina apposita, non credo che la superficie sia vetro, sotto si ovviamente...
 
pistacchio ha detto:
inoltre in base a cosa a volte il livello del nero su hdmi diventa modificabile da normale a basso??

Esci in RGB (adesso stai sicuramente uscendo in YCbCr) e vedrai che diventerà modificabile.
 
Mike9977 ha detto:
Scherzi a parte...

Mah, vedendo la superficie del mio D7000 a me sembra vetro vetro e l'ho pulito con liquido da vetri spruzzato in un panno e non direttamente nello schermo. C'è pure scritto nel manuale... :wtf:
 
marco79 ha detto:
l'ho pulito con liquido da vetri spruzzato in un panno e non direttamente nello schermo. C'è pure scritto nel manuale... :wtf:

in effetti il manuale riporta "non spruzzare acqua o detergenti direttamente sul prodotto" perciò in maniera indiretta con panno inumidito non dovrebbero esserci problemi............. anche se coi detergenti ci starei comunque attento
 
mastrovetrio ha detto:
Chi mi aiuta? Ho preso il D7000 e vorrei sapere se collegando un HD esterno può leggere le copie di blu ray.
Grazie

gli MKV li legge senza problemi; solo la prima volta a me non apriva una cartella con un Hd esterno autoalimentato della WD (sarà un caso? :wtf: ) ma quando ho collegato il mio LaCie anch'esso autoalimentato ma con molti meno file caricati (per me il problema dipendeva da questo) nessun problema di lettura.
 
Ultima modifica:
Certo, non metto mica sgrassatori o roba abrasiva. Io credo che come pulisci le finestre, pulisci lo schermo della TV con panno e liquido vetri. Basta stare attenti a non far finire liquidi nei circuiti elettrici, tutto qua... :)
 
Dave76 ha detto:
Esci in RGB (adesso stai sicuramente uscendo in YCbCr) e vedrai che diventerà modificabile.
Sono a casa e dal menù del televisore xvYcc risulta su off eppure il levello del nero su hdmi risulta essere ancora disabilitato chi mi aiuta?
 
Mi sono ricordato di avere a casa un kit professionale di pulizia schermi LCD ma anche questo lascia aloni sulla TV! Ma porc!!!!! :muro:
 
marco79 ha detto:
Mi sono ricordato di avere a casa un kit professionale di pulizia schermi LCD ma anche questo lascia aloni sulla TV! Ma porc!!!!! :muro:

non ti resta che provare a portare la TV in un autolavaggio :asd:
 
pistacchio ha detto:
Sono a casa e dal menù del televisore xvYcc risulta su off

Non c'entra niente il xvYcc...:D

Io sto parlando dell'uscita video HDMI delle periferiche (non devi guardare il menu del tv, ma quello delle sorgenti video). Devi uscire in RGB e non in YCbCr.
 
Top