m.reds
New member
davnet75 ha detto:perfetta integrazione con la braserie a cui l'appenderei...
su una brasserie ce la vedo bene anch'io......... ma prima dovremmo aver bevuto un bel po'! :cincin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davnet75 ha detto:perfetta integrazione con la braserie a cui l'appenderei...
Macstom ha detto:Qualcuno di voi potrebbe gentilmente chiarirmi quali ulteriori vantaggi avrei procedendo come indicato nei post sull'argomento.
teoteo82 ha detto:Appena sbrandizzato il mio 55d8000 a ita... una domanda... il mio era settato come france... può essere questo il motivo per il quale avevo in dotazione 2 paia di occhialini?
Per la prima parte ti ha risposto in maniera piu' che esauriente Exlab,Macstom ha detto:In sostanza qualcuno sa spiegarmi come poter collegare il Mac al TV
teoteo82 ha detto:@ m.reds
A dire il vero potrei benissimo venderli tutti e 2 visto che ho preso di proposito il kit con 4 paia di occhialini ir+ i 4 shreck
m.reds ha detto:Per la prima parte ti ha risposto in maniera piu' che esauriente Exlab,
Per quanto riguarda la connessione per me nn devi andare nel menu allshare (che serve per connettere altre periferiche come lettori dvd). Prova a fare così: accedi ai servizi di smart hub con l'apposito tasto del telecomando. Ti chiedera' come vuoi connetterti a internet, nel tuo caso se ho capito bene scegli modalita' WI-FI e poi quando te lo chiede inserisci la password per accedere al tuo router FW. A quel punto dovrebbe essere collegato alla tua rete domestica........ io ho collegato cosi' il TV al mio iPhone senza problemi
master50 ha detto:Ciao ... Cè un modo per inserila una volta per tutte e farlo collegare senza fili in automatico? Ho chiamato l'assistenza locale ma non sanno come intervenire...
Qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti
F.
marco79 ha detto:Il mio è ITA e quando vado su Rai e Mediaset il pallino dell'interattività parte da solo