Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesimaan ha detto:SI perdono le regolazioni
dadi70 ha detto:Guardo molti film su SkyHD, è giorni che tento di ridurre il problema del clouding senza riuscirci, oggi cosi per provare ho attaccato il MySkyHD all' HDMI 4 invece che all' HDMI 1 e il clouding è notevolmente diminuito]
Beralios ha detto:Anche a me interessa, non ho trovato descrizione, qualcuno ne sa di più?
No, non sbagli, però ci sono parecchie testimonianze su questo argomento.Zaphod0002 ha detto:Sbaglio qualcosa ?
Zaphod0002 ha detto:Scusate l'ignoranza, ma come può influire la porta di collegamento sul clouding che è un fenomeno legato al pannello fisico ? Non si tratta di una questione di segnale o di elaborazione dello stesso, è proprio un problema legato alla retroilluminazione, per cui se ho una scena buia di qualunque tipo il clouding lo vedo comunque, da dovunque provenga il segnale (anche dal sintonizzatore TV per intendersi).
Macrone ha detto:Però la scansione dei canali mi imposta sempre RAI 1 su 995 RAI 2 996 .... etc etc.. ho riprovato mettendo PORTOGALLO, SPAGNA.... sempre uguale. Cosa sbaglio?
Macrone ha detto:Grazie per l'info.
Quindi neanche l'aggiornamento del firmware a Italy potrebbe risolvere il problema?
Si se trasformi in Italia, ma non si trasforma aggiornado il firmware, c'è un procedura entrando nel menù di servizio che ti trasforma da UE a UE ITALY, o se trovi un centro assistenza disponibile lo trasforma con il loro telecomando di servizio in un minuto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190997&page=38