labboro ha detto:Sicuro? come si fa? grazie
fai la stessa procedura ed al posto di selezionare italy mette EU
io non l ho fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
labboro ha detto:Sicuro? come si fa? grazie
Si accendono con verde che lampeggia ma se non sei su un video 3D si disattivano.cappa1 ha detto:Bene ci sono riuscito pure io e in 10 minuti...ora però non riesco ad abbinare gli occhiali al tv....sono un pò de coccio qualcuno mi può aiutare, li accendo e la mpeggia verde rosso verde rosso....![]()
WNfR ha detto:Ciao a tutti,
..........mi date un consiglio?
Inoltre, che differenza c'è tra il Sam d7000 e d8000, solo il doppio tuner?O c'è qualcosa anche a livello di qualità immagine?
Un grazie a tutti voi.
Ciao ciao.
xman360 ha detto:Anzi credo che la cornice del d7000 sia anche piu bella di quella del d8000!!!
Aggiungo che c'è anche questo bel servizio di La7ondemand che funziona solo via mhp e che quindi è utilizzabile per noi possessori di tv europeo solo facendo la procedura di samygo:schott7001 ha detto:4) con l'interattività attiva si può navigare in mediaset premium net tv,
mettiamo che lo fanno anche sui canali free(potrebbero aggiungere contenuti raggiungibili via web).
Scusami ma come hai fatto a metterlo via wifi, io ieri ho provato ma perde l'IP quando riaccendo la tv e non si ricollega fino a quando non esco dal menù segreto......se mi puoi spiegare i passaggi grazieschott7001 ha detto:Quindi hai fatto solo collegamento via wireless?
Pensavo che nel sottomenù era disabilitato ed ho seguito la procedura via lan.
Si infatti cambiare il settaggio sono 10 secondi poi bisogna ricaricare le liste canali, io ho anche il satellite.
Comunque volevo aggiungere alcune cose che ho notato ora:
1) si possono scegliere sempre tutte le lingue da menù
2) si è attivato nel menù-canale la ricerca in stand-by da attivare che controlla se ci sono canali nuovi senza fare la ricerca completa e lo segnala alla prima accensione se ne ha trovati( grande cosa che prima non mi sembra ci fosse)
3) si possono comunque spostare i canali da smart-hub ma prima bisogna attivare da menù-canale "spostamento canali" = "si".
4) con l'interattività attiva si può navigare in mediaset premium net tv,
mettiamo che lo fanno anche sui canali free(potrebbero aggiungere contenuti raggiungibili via web).
ti ringrazio ma penso che il programmino non si connette al tv perchè è la tv che non si riconnette in automatico con il wifi, cmq grazie questa sera proverò il tuo suggerimento.......Mark Lenders ha detto:Ti spiego io, effetivamente è come dici tu, ma una volta che sei nel menu segreto, chiudi e riavvia il programma e si riconnetterà. A quel punto spingi i due tasti e poi vai nel menu segreto sulle opzioni paese e metti EU_ITALY. Factory reset et voilà
Se quando sei dentro il menu di sistema e riavvi il programmino non si connette alla rete in automatico premi Aktionen/Samsung TV Auswahlen e poi seleziona il tuo tv dal menu a tendina che esce. A quel punto sei connesso
ok ti ricordi nel menù segreto dove devo andare per riconnettere con il wifi?Mark Lenders ha detto:La tv si connette in wifi nel menu segreto, se no nessuno di noi avrebbe potuto debrandizzare...