Ciao a tutti, faccio parte del gruppo anche io ormai, sono in possesso del 55 pollici da 15gg, ma ho atteso a scrivere per vedere e scoprire meglio il tv. Che dire, uno spettacolo, spento sembra uno specchio, anche se da acceso non riflette la luce e la visione è ottima. Da acceso, che dire, la prima volta mascella che tocca a terra, poi pian piano ti rendi conto che è tutto nella "norma"

e arrivando da un 26 pollici di 5 anni fa, c'è un'abisso in tutto, dal nero ai colori alle sfumature

.
E siccome si parla di downgrade da 55 a 46 ora come ora la considero pura follia

Quando è arrivato non credevo di potercelo far stare in auto per portarlo a casa, ora mi sembra quasi quasi piccolo
Uniformità del pannello stupefacente, i primi giorni c'era una macchia in centro in alto (ovviamente visibile con buio totale), che è scomparsa (corriere o sbalzo termico non so....). Anche con retro a 20 nessun problema, tenendo però la luminosità fino a 55, oltre compaiono a destra e a sinistra 2 aloni grigi che si allargano sempre più verso il centro (e comunque il pannello diventa mooooolto luminoso). 3D non ancora testato, devo procurarmi un lettore bluray e un film, la conversione 2D-3D è pietosa, non crea alcun effetto tridimensionale, neanche giocando con le impostazioni del menù. MKV da dlna fenomenali, DDT più che rispettoso, migliora ovviamente con i canali HD (italia1, canale5). Satellitare OK, impostato hotbird come satellite, tutto funziona, visione come DDT.
Non tornerei indietro neanche per tutto l'oro del mondo