Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beralios ha detto:Quoto, oltre al fatto che i pannelli sono simili, secondo me ti pentiresti moltissimo del downgrade da 55 a 40 pollici... io non riuscirei mai.
Giovanni q ha detto:Cari amici, l'aver ipotizzato la vendita del mio D558000 in occasione del prossimo arrivo di un nuovo videoproiettore, ha scatenato veramente parecchie richieste.
Addirittura, pur di avere un tv senza difetti mi sono stati offerti 200€ in più rispetto a quello che l'ho pagato io.
Giovanni q ha detto:Giusto! Infatti l'arrivo di un nuovo vpr mi stava tentando a scendere dal 55 al 46, poi con un pò di riflessione mi sono fermato in tempo e mi sono tenuto questo splendido gioiello di estetica e tecnologia.
Roblcd ha detto:Hai fatto bene, se non hai la tv hd, convertiti immediatamente è una gioia per gli occhi.., poi ora ci sono eccellenti offerte
Giovanni q ha detto:Ciao, sono contento che la visione sia migliorata con questa modifica, io ho l'hdmi sulla seconda, quella con l'audio di ritorno.
Ma indipendentemente dall'hdmi, quando guardi i programmi su Rai hd o Mediaset hd, come è la visione? La mia è molto buona
non devo sostituire il 55c8000 ...devo prendere in piu il 40d8000fabio656 ha detto:personalmente un 55c8000 non lo cambierei mai con un 40d8000.
Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Graziemarchigiano ha detto:...propio oggi mi e' arrivata anche la cam skype ...
cludy67 ha detto:io ho mysky hd su hdmi 2 , ma il clouding lo si nota ugualmente
ozzyman69 ha detto:Motion plus su chiaro , migliora imm bordi off crea artefatti e led movim avanzato off
ciao , la cam e' il modello: New Samsung TV Skype TV Camera CY-STC1100 USB HD VideoBeralios ha detto:Ciao e benvenuto! Mi puoi dire per favore che modello è? Grazie![]()