Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il clouding è normale su televisori ultra piatti con tecnologia edge led come i nostri Samsung. Nello specifico mi pare però tu stia esagerando con la retroilluminazione: prova ad abbassarla e la situazione sicuramente migliorerà. In ogni caso, il problema del clouding va verificato mentre si usa la tv, non con schermate interamente nere che ovviam..........[CUT]
Salve a tutti,
da qualche giorno ho un grave problema con il mio Samsung UE46D8000YS.
Quando accendo la tv, per un tempo variabile da 5 a 30 minuti, l'immagine risulta buia, sfocata e sovrapposta.
Tutto questo accade nella tre quarti superiore, mentre la striscia restante in basso e' perfetta.
Piu' tardi, magicamente, tutto torna ad essere perf..........[CUT]
grazie per la risposta!
comunque la retroilluminazione è messa a circa metà, mi pare a 7.
Ed il problema l'ho notato guardando film (in alcune scene del discorso del Re o Rango di notava bene) anche alla fine dei film durante i titoli di coda.. e poi se mi guardo, esempio, Alien ecc, cioè film con scene scure devo vedere tutti questi aloni?!?..........[CUT]
Se sei ancora nei 7 giorni dall'acquisto potresti chiederne la sostituzione.....
Puoi chiedere tutto quello che vuoi, ricordandoti però che questo non è il telefono amico: se alcune cose non sono state espressamente specificate in più di 1700 posts, evidentemente chi ha scritto o non sa o semplicemente non è interessato all'argomento, ergo......si leggono tra le righe ma non c'è espressamente scritto da nessuna parte... se qui non si può chiedere di alcune funzioni del tv in questione
@maurizio63
Ovviamente quanto detto più sopra vale anche per te...
Comunque:
http://www.samsung.com/it/consumer/...mpare?prda=UE55D6500VQXZT&prdb=UE55D7000LQXZT