• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

Io :D
Aggiorna aggiorna!! Non ho ancora avuto modo di fare delle prove approfondite su eventuali cambiamenti. Ho avuto però subito l'impressione di un'immagine più luminosa e d'impatto a parità di settings, per ora sperimentato solo con il digitale terrestre, dove la modalità Film con Caldo 2 sembra anche meglio bilanciata di default (ho fatto come sempre un reset dopo l'aggiornamento).
Fammi sapere le tue impressioni, chiaramente l'invito è rivolto a tutti ;)
Appena ho un po' di tempo proverò anche lo Smart Hub.

Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso recuperate i settings dei canali da satellite per il nostro 6500?
Grazie in anticipo.
Max

Salve a tutti. Da qualche giorno ho problemi con youtube nel senso che l'immagine è pianatata sul logo iniziale e lì si ferma. Le altre applicazioni tipo infotreno, cubovision funzioanano invece normalmente.
Succede anche a voi?
Consigli per la risoluzione?

Sì è successo anche a me, evidentemente è un problema dell'app Youtube.
Credo che dovremo attendere la risoluzione del problema da parte degli sviluppatori.

Sì è successo anche a me, evidentemente è un problema dell'app Youtube.
Credo che dovremo attendere la risoluzione del problema da parte degli sviluppatori.

grazie per la risposta. se hai novità facci sapere. io pur installando l'ultimo software e resettnado l'hub non ho risolto il problema.
adesso provo a resettare il

il problema si è autorisolto .

Ultima modifica:
info lettura Hd esterno 3tb:
ho un WD 3tb partizionato in una da 2 e una da 1 tb però il tv legge solo una partizione!!.
paradossalmente ho un serie C40 pollici che invece si legge indipendentemente le 2 partizioni facendole scegliere.. come mai il seri D è così limitato?
Help!! Grazie

info lettura Hd esterno 3tb:
ho un WD 3tb partizionato in una da 2 e una da 1 tb però il tv legge solo una partizione!!.
paradossalmente ho un serie C40 pollici che invece si legge indipendentemente le 2 partizioni facendole scegliere.. come mai il seri D è così limitato?
Help!! Grazie

Io ho un WD da 1 TB e mi vede tranquillamente entrambe le partizioni, una da 200 GB che uso per registrare e che quindi la tv ha formattato nel suo formato proprietario, e una da 800 GB che invece ho lasciato in NTFS.

salve a tutti di nuovo.
vVoi riuscite a vedere un film selezionando lingua e sottotitoli?
Ovviamente mi riferisco ad un film da sorgente esterna tipo hard disk nel cui file sono inclusi aufio e sottotitoli (sul pc mi da la possibilità di sceglierli) oppure da una cartella con files vob (tipo dvd)?

Ciao a tutti, dopo tanto ritorno a scrivere per alcuni dubbi per i quali sicuramente mi potete aiutare...

Contento e soddisfatto del mio acquisto TV 3D LED 32" UE32D6500VQ, vorrei sapere se:

1 - anche a voi sono scomparsi o aggiornati alcuni app: picasa è scomparso, cubovision si è aggiornato a timvision...
picasa mi ritornava utile per vedere foto e video uplodate lì sopra. Funzionava tutto prima dell'ultimo accesso allo smart. Ha aggiornato delle app ed ha cancellato alcune fra cui picasa...?!? :cry:

2 - se sia il caso di aggiornare il firmware dal sito:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE32D6500VQXZT
pur essendo in inglese l'ultimo firmware ?!? :confused:

Ciao ciao e grazie a tutti...

Ultima modifica:
1 - Ho notato anch'io che con l'aggiornamento si sono cancellate alcune app, ma non ho fatto caso a QUALI app, forse perché quelle che uso ci sono ancora :D Prova a scaricare nuovamente Picasa

2 - Certo che puoi aggiornare, tra l'altro lo fai dal sito italiano ;)

Come scrivevo più sopra, mi sembra di vedere immagini più contrastate e luminose, forse un miglior bilanciamento dei settings di default, e anche un ulteriore miglioramento della già ottima resa in SD, digitale terrestre in particolar modo. Aspetto però anche le impressioni di altri utenti.
Forse ma forse anche un pelino di velocità in più delle varie app?? :)

1 - Ho notato anch'io che con l'aggiornamento si sono cancellate alcune app, ma non ho fatto caso a QUALI app, forse perché quelle che uso ci sono ancora :D Prova a scaricare nuovamente Picasa

2 - Certo che puoi aggiornare, tra l'altro lo fai dal sito italiano ;)

...mille grazie per la risposta. Il mio dubbio era che anche se il link fà riferimento all'italia il link del firmware riporta:

Upgrade File(USB type)
All OS, 112.03 MB, exe, ENGLISH
2014.06.30

...no purtroppo Picasa è scomparso dal marker samsung: non vi è più traccia. Anche se era una cosa non indispensabile, era comodo uplodare le foto ed i video e poi rivederli sia su un'altro computer che sulla TV. Bastava aver fatto il login ed aver salvato l'accesso nella gestione account del televisore. Ho fatto una ricerca e sembra che per contrasti tra mamma samsung e google, così come fatto per google maps sia ora scomparso anche picasa. Peccato davvero...

...voi usate un buon sistema di cloud per il dv6500 ?!? per foto e video...

Grazie a tutti, grazie gorillaz, buona giornata...

Io ho un WD da 1 TB e mi vede tranquillamente entrambe le partizioni, una da 200 GB che uso per registrare e che quindi la tv ha formattato nel suo formato proprietario, e una da 800 GB che invece ho lasciato in NTFS.

Il pro che l'ho da 1tb e 2tb li legge anche a me. Il prob nasce con i 3tb....nn so se è un limite del tv