• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung serie D6500

Ciao A tutti volevo italianizzare la tv UE32D6500VSXXH
leggendo nel forum ho trovato i passaggi da eseguire
ma dopo aver fatto 119 mute invece di hotel mode mi da hospitality mode
a qlc è successo questo.

Ultima modifica:
Buonasera,
da qualche giorno lo Smart Hub del mio D6510 ha perso diverse app. Sul forum Samsung mi hanno detto che il supporto per le tv del 2011 è finito. Ma il D7000 del mio vicino ha ancora tutte le app, tipo skype, 187, weather..., repubblica+ e tante altre. La versione del mio Smart Hub è 3.745-6.0.00067 ed il firmware è l'ultimo 1028. Ho provato anche a fare il factory reset e vari reset dello Smart Hub ma non è cambiato niente.

ciao a tutti...qualcuno di voi che possedete questa tv è riuscito a decriptare le registrazioni fatte con la tv?

ho provato con destroi che mi ha convertito il file in formato .ts ma quando lo apro con vlc non si vede niente purtroppo...:(

edit 16 marzo 2016:

ci sono riuscito

per le serie ES e F ancora sembra non sia possibile...comunque serve destroy v.1.3.3 e non la v1.3.1 che si trova molto più facilmente in giro...

ho trovato alcune discussioni in inglese sulle tv es e f ma non ho modo di fare quelle prove che forse riescono a decriptare i video...nè ho approfondito quello che c'è scritto non essendo di mio interesse...per ora...

Ultima modifica:
salve ragazzi,scusate se introduco un altro argomento,ma ho visto che sul retro del tv c'e' una entrata EXT RGB ma come si fa ad usarla? non ci sono prese c'e' soltanto una sottile fessurina qualcuno di voi sa come si usa? grazie

salve ragazzi,scusate se introduco un altro argomento,ma ho visto che sul retro del tv c'e' una entrata EXT RGB ma come si fa ad usarla? non ci sono prese c'e' soltanto una sottile fessurina qualcuno di voi sa come si usa? grazie

nella confezione di vendita era compreso un adattatore...

Installato il nuovo firmware 1028 ed ora è ritornato a funzionare l'app di Rai Replay (e del canale La7).
(Sul telecomando: sintonizzarsi sul canale Rai quindi tasto rosso e poi tasto blu per lanciare l'app)

Confermo che l'aggiornamento 1028 tramite wifi non va, ma da chiavetta USB va bene e riabilita il funzionamento di RAI Replay.

Da poco tempo anche nella serie D esiste una app per iptv. Si tratta di SS IPTV che nel mio caso funziona molto bene. Invece SMART IPTV in questa serie non è mai stata messa a disposizione.

Grazie.. ma che versione si software hai sulla tv. Avevo provato con ss iptv... ma una volta istallato tutto.. e caricato la lista .. mi dava errore... non mi apriva la lista.

Scusa il ritardo nella lettura della tua domanda. Dunque nella tv c'è la 1028.0. SS IPTV non è una bomba e a volte si blocca e spegne la tv, ma in genere funziona e non serve altro ( tipo Kodi su raspberry o su apparecchi android o enigma2 ).

Buon giorno. Ieri aprendo lo smarthub in fase di installazione aggiornamento automatico e riprogrammazione TV, mi ha eliminato l'app YouTube e non lo riesco più a trovare ed riinstallare.
Che scatole...mi serve x i programmi in inglese Delle mie piccole.
Mi potete aiutare?

Ultima modifica:
Non c'è scampo. YouTube passa ad html5 ed i vecchi smart TV non sono più supportati.
Bisogna dotarsi di Android box o similari per aggirare l'ostacolo.

Grazie Gen....sei anche mio coetaneo :D
Visto che sei del mestiere, mi puoi dare delle dritte come posso visualizzare you tube?
Per mezzo del cavo di rete o wi-fi, potresti darmi indicazioni?
Il televisore non lo butto, ne sono ancora soddisfatto
Grazie:)

L'ho scritto. Ti serve un box Android o una dongle Android, uno di quegli affari con Android sopra che colleghi alla hdmi del TV ed alimenti magari dalla USB. Credo anche il Chrome cast possa fare quello che ti serve.

Se ti fai un giro sul web o in Amazzonia riesci a farti un idea. Io non saprei che modello consigliarti.

Ciao a tutti... ma è possibile che quando ho collegato la apple tv4k alla tv mi sono stati cambiati i settaggi di contrasto... volume ecc che avevo impostato ? grazie

Ultima modifica: