tupperello
New member
Si che c'eranoopzioni audio e video...non vorrei però che mi sia dimenticato solo di com'era
edit: Ad esempio prima c'era nelle opzioni audio "voce cristallina" e "amplificazione"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si che c'eranoopzioni audio e video...non vorrei però che mi sia dimenticato solo di com'era
edit: Ad esempio prima c'era nelle opzioni audio "voce cristallina" e "amplificazione"?
Si che c'erano![]()
Ho un tv UE32D6510WQXZT di cui devo dire sono molto soddisfatto.Perdonate l'ignoranza, ho provato l'aggiornamento on-line da rete, e mi dice che non sono possibili aggiornamenti.
Che voi sappiate gli aggiornamenti da sito samsung su usb e quelli messi in rete viaggiano di pari passo?
Qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile?
Grazie
Comunque quindi non posso recuperare in nessun modo le cose registrate in precedenza no?
Il modo c'é e consiste nel decriptare la registrazione.
Nel sito di SAMYGO è spiegato come fare: bisogna installare su PC alcuni software e poi si riesce a decriptare e vedere le registrazioni su qualsiasi altro dispositivo (PC, TV, ecc.).
Se ti interessa, posso dirti come fare con un MP.
Dall'altro ieri mi è morta la CAM.... Non dà segnali di vita... :wtf:
Vedrò di farmela sostituire di nuovo..... :sperem:
Certo che ste CAM Samsung.......uke:
Ho un tv UE32D6510WQXZT di cui devo dire sono molto soddisfatto.
Sto cercando di capire le varie opportunità per sfruttarlo in tutte le componenti.
Per quanto riguarda l'aggiornamento avevo avuto lo stesso problema ed ho contattato per mail Samsung ed in un paio di giorni mi hanno risposto comunicandomi quanto segue:
""
In riferimen..........[CUT]
Ah il prezzo è 0, è in garanzia!peccato.. speriamo tu riesca a trovarne una nuova a buon prezzo...
Ciao , rispondo alla prima e all'ultima domanda, in quanto non avendo Sky non so aiutarti in quel senso...
1) Va benissimo un HDD alimentato direttamente dalla porta USB (come avrai visto una delle 4 porte è dedicata ad esso).
Io mi trovo alla grande con un My Passport della Western Digital, 1TB, 2,5", non autoalimentato.4) Uno dei migliori..........[CUT]
Ti ringrazio per la risposta, ho solo un piccolo dubbio circa l'hard disk esterno e ti prego chiarirlo:
parli di HDD da 2,5" della WD (anch'io la ritengo una marca leader in questo campo) da collegare alla porta USB del tv (quella che ha la scritta "HDD/USB" però poi parli di "non autoalimentato", da quello che ho letto pe..........[CUT]
Hai ragione, nello scrivere in fretta ho messo un "non" di troppoHo corretto il post adesso!
Io uso un HDD della WD alimentato solo dalla porta USB (non serve il collegamento a Y).
Le caratteristiche tecniche sono quelle che hai descritto: 2,5", 5400 rpm, e va benissimo![]()
Nel forum di SAMYGO ho trovato il modo per rendere compatibili alla registrazione anche le penne USB con velocità inferiori a 5400 rpm.
Naturalmente, bisogna usare almena una penna di 16GB, altrimenti non registri niente ...
Il mio post è stato messo nella prima pagina della discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/108-disc-ufficiali-p..........[CUT]
2) [CUT] per problemi di condominio ho problemi seri per modificare gli illuminatori della parabola con due discese.
se il multiswitch/LNB cui è collegato il cavo SAT non è SCR, puoi utilizzare solo un sintonizzatore in funzione per volta. Mysky + D6500 no.3) il tv consentirebbe anche un collegamento satellitare autonomo, ho provato ad effettuare due collegamenti satellitari: uno diretto al tv e l'altro al decoder sky mediante un doppiatore (si dice così?), però si creano interferenze e blocchi, esiste uno strumento automatico che non crea problemi?
ragazzi voi alla nitidezza che valore avete messo?