• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

........ogni volta che accedo all'app youtube e la sincronizzo, poi mi basta uscire un attimo premendo "exit" senza spegnere la tv o fare altro, poi rilanciandola di nuovo devo ripetere di nuovo la sincronizzazione con l'account .........[CUT]

Adesso anch'io ho lo stesso "inconveniente". Mi chiede ogni volta la ripetizione dell'attivazione di Youtube.
GRRR! Ecco come peggiorare un servizio con gli aggiornamenti! :(

in verita' ha iniziato a farlo 2 settimane fa', ho poi disinstallato tutto, fatto reset e poi solo successivamente ho aggiornato il firmware, quindi nel mio caso ha iniziato a farlo gia da prima...... chissa' se mi ascolteranno all'assistenza, potrebbe sembrare una sciocchezza ma in realta' e' una vera rottura !

nessuno mi sa aiutare??? come posso riprodurre la musica da iphone collegandolo via usb al tv? 46d6500...

Mmm di app specifiche, che io sappia, non ce ne sono. Puoi provare qualcosa (sempre applicazione) che abbia il dlna. Così facendo , tramite wifi e senza cavo, puoi riprodurre dallo smartphone contenuti verso la tv. ;)

Ciao a tutti quanti, vengo subito al dunque:
ho un Samsung 46 pollici D 6500 , un mesetto fa il mio palazzo ha avuto la fortuna di essere colpito da un fulmine, tra i vari danni (xbox, pc, telefono, sky, fastweb )il tv si è spento ed è rimasto con il led lampeggiante. Visto che era in garanzia, l'ho portato in un centro Samsung dove in una settiman..........[CUT]

Ho riscontrato lo stesso problema ma non ho capito se sei riuscito a risolvere. Se SI come hai fatto??

Ragazzi mi sapete consigliare una penna usb ottima per questo tv ed ottima sia nella scrittura che nella lettura da 64 GB?perche so che quelle da 64 sono lente quando si trasferiscono dati dal pc su usb ....vi ringrazio anticipatamente

che io sappia è impossibile fare downgrade dei firmware :S poi mi potrò pure sbagliare...

sì che si può, hai mai visto il forum samygo?

no. :) provato a mettere spagna come paese?

sì e non funziona

No, dal 1018 è impossibile l'italianizzazione (a meno che non esca una nuova versione del programma che lo permetta).

ma li leggete gli altri post del vostro stesso forum? l'italianizzazione è possibile oltre alla 1018 ma NON tramite ruSamsungeccecc
infatti, c'è un metodo (preso sempre da samygo che è pure stato linkato nel forum) per costruire un telecomando IR comandato da segnali stereo mandati da smartphone e/o pc attraverso il quale si emula il comportamento di un normale telecomando. collateralmente, puoi inviare anche i segnali di controllo (come factory e 3speed). io ho la 1020, ho fatto proprio ieri l'italianizzazione attraverso questa procedura (il mio 32d6500 è d'importazione dalla francia)

l'unica cosa è che non sono sicuro che l'MHP funzioni. le uniche volte in cui ho visto qualcosa che sembrava il funzionamento dell'mhp è sui 3 principali canali mediaset, che mi compare, in basso a destra, un simbolino di una D bianca su sfondo magenta con attorno il simbolo del caricamento... ma poi niente :/ come posso verificare se funziona o no?

Ho notato un peggioramento del wifi con l'ultimo firmware...
Poi volevo chiedere ad Unieuro o anche in generale...come fate ad usare putlocker per lo streaming? Io c'ho provato e mi si aprono pagine pubblicitarie che non mi fanno vedere niente...il blocco popup è attivo

Ho notato un peggioramento del wifi con l'ultimo firmware...
Poi volevo chiedere ad Unieuro o anche in generale...come fate ad usare putlocker per lo streaming? Io c'ho provato e mi si aprono pagine pubblicitarie che non mi fanno vedere niente...il blocco popup è attivo

Bisogna avere molta pazienza!
Dopo un paio di tentativi, causa pagine pubblicitarie, si riesce ad arrivare a visualizzare i video su Putlocker!