• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

ah..mi sono dimenticati di chiederVi una cosa..ma è possibile salvare una volta per tutte le impostazioni dell'applicazione Youtube?..perchè tutte le volte che entro mi richiede la sincronizzazione con il mio account youtube e poi mi carica solo 5 video dei preferiti quando io ne ho più di 200..avete la soluzione a questi due problemi?

grazie
..........[CUT]

Ciao, hai poi risolto ? il mio 32d6500 non ha problemi a leggermi le playlist e tutti i preferiti, all'inizio teneva in memoria anche la sincronizzazione con il mio account youtube, da un paio di settimane ha smesso di colpo ed ogni volta devo andare col portatile su
youtube per dargli il codice.... che palle !
Le ho provate tutte, disinstallando youtube, facendo il reset delle impostazioni con relativa rottura per reimpostare tutto il resto(picasa, facebook, skype..etc.etc) ma niente, neanche col nuovo firmware.
C'e' qualche anima pia che sa come risolvere ? grazie !
 
............... all'inizio teneva in memoria anche la sincronizzazione con il mio account youtube, da un paio di settimane ha smesso di colpo ed ogni volta devo andare col portatile su
youtube per dargli il codice.... che palle !
..........[CUT]

Per esperienza personale posso dirti che ho dovuto rifare la sincronizzazione per Youtube ogni volta che ho aggiornato il firmware e ad ogni aggiornamento del browser web della TV.
 
Uniero grazie per la risposta, si l'aggiornamento firmware l'ho fatto (e per fortuna e' un pelo piu' veloce nello smart) ma io intendo dire che ogni volta che accedo all'app youtube e la sincronizzo, poi mi basta uscire un attimo premendo "exit" senza spegnere la tv o fare altro, poi rilanciandola di nuovo devo ripetere di nuovo la sincronizzazione con l'account .... appena ho un po di tempo chiamo l'assistenza per capire se sono io incapace oppure c'e' qualcosa che non va, e' una sciocchezza ma uso tantissimo le playlist del mio account e mi scoccia ogni volta dover accendere il pc per sincronizzare, forse sono io pignolo ?
 
allora ho letto la storia di un utente sfigato! ad ogni modo, dopo sarebbe possibile ritornare al firmware 1020? giusto per fare 'sta cosa dell'italianizzazione, perché il 1020, non so come, ha posto rimedio a un problema che avevo quando uso il televisore come monitor pc tramite l'uscita hdmi1/dvi
cmq, dato che ruSamsungTVCommunicator è attualment..........[CUT]

che io sappia è impossibile fare downgrade dei firmware :S poi mi potrò pure sbagliare...
 
Ciao a tutti! ho anche io un 32d6500 di provenienza francese e, ovviamente, il problema dell'LCN.
Ho provato la procedura di italianizzazione ma, ironia della sorte, avevo aggiornato il firmware alla versione 1020 proprio stamattina :(
Ci sono altre opzioni o alternative?

no. :) provato a mettere spagna come paese?
 
ciao a tutti..dopo aggiorno..però non è possibile che non implementino ancora il 3D al Full HD..qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?..comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?..o è una mancanza hardware?

fai due partizioni come ti hanno già spiegato ;)
 
scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che a..........[CUT]

per la ps3, prova a regolare le impostazioni video di quest'ultima. Non penso centri la tv :S
 
io invece volevo chiedere un parere circa gli aggiornamenti,volevo agiornare il mio tv,ma non avendolo mai fatto perlomeno per via usb volevo chiedervi quale firmware mi conviene installare prima e se dopo l'installazione mi cambiano i parametri del tv,cioe' perdo le configurazioni?

alcuni fw lo fanno, altri no. Es. io passando dal 1017 al 1018 non ho perso nulla. Però ho letto gente che è passata dal 1018 al 1020 o 1021 e gli ha persi.
 
nessuno mi sa aiutare??? come posso riprodurre la musica da iphone collegandolo via usb al tv? 46d6500...
 
Ultima modifica:
Top