A qunto avete impostato la nitidezza? :uh:
ciao tupperello
la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A qunto avete impostato la nitidezza? :uh:
ah..mi sono dimenticati di chiederVi una cosa..ma è possibile salvare una volta per tutte le impostazioni dell'applicazione Youtube?..perchè tutte le volte che entro mi richiede la sincronizzazione con il mio account youtube e poi mi carica solo 5 video dei preferiti quando io ne ho più di 200..avete la soluzione a questi due problemi?
grazie
..........[CUT]
Potrebbe... io ce l'ho a 45!ciao tupperello
la nitidezza l'ho impostata su valore 16 dici che dipende da questa? proverò ad alzarla....grazie![]()
Potrebbe... io ce l'ho a 45!![]()
............... all'inizio teneva in memoria anche la sincronizzazione con il mio account youtube, da un paio di settimane ha smesso di colpo ed ogni volta devo andare col portatile su
youtube per dargli il codice.... che palle !
..........[CUT]
allora ho letto la storia di un utente sfigato! ad ogni modo, dopo sarebbe possibile ritornare al firmware 1020? giusto per fare 'sta cosa dell'italianizzazione, perché il 1020, non so come, ha posto rimedio a un problema che avevo quando uso il televisore come monitor pc tramite l'uscita hdmi1/dvi
cmq, dato che ruSamsungTVCommunicator è attualment..........[CUT]
Ciao a tutti! ho anche io un 32d6500 di provenienza francese e, ovviamente, il problema dell'LCN.
Ho provato la procedura di italianizzazione ma, ironia della sorte, avevo aggiornato il firmware alla versione 1020 proprio stamattina
Ci sono altre opzioni o alternative?
Scusate? Qualcuno può rispondermi?
ciao a tutti..dopo aggiorno..però non è possibile che non implementino ancora il 3D al Full HD..qualcuno ha scoperto i miglioramenti con 1021?..comunque il tv (purtroppo) riconosce solo hard disk da massimo 2tb..non sarebbe possibile tramite aggiornamento del tv far si che lo stesso risonosca anche hard disk da 3tb?..o è una mancanza hardware?
scusate mi intrometto in questa discussione io possiedo una D6000 dove posso trovare l'aggiornamento firmwer, secondariamente nn so chi mi possa aiutare io ho collegato alla tv la PS 3 fino a ieri sera aldava a 1080p e 60Hz poi ad un tratto ieri sera quando ho accesa mi sono apparse le icone della PS3 giganti e mi è apparsa in alto la scritta che a..........[CUT]
quello precedente, il 1020, qualcuno era riuscito a capire come italianizzarlo? o il 1021 è italianizzabile?
io invece volevo chiedere un parere circa gli aggiornamenti,volevo agiornare il mio tv,ma non avendolo mai fatto perlomeno per via usb volevo chiedervi quale firmware mi conviene installare prima e se dopo l'installazione mi cambiano i parametri del tv,cioe' perdo le configurazioni?
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware T-GASDEUC-1021.1?
Per chi ha italianizzato, si perde l'italianizzazione?
speriamo sia la volta buona per il FULL-HD 3D
Permettimi... Ma ne dubito fortemente... Ormai Samsung sarà concentrata sulla serie E...