• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie D6500

Dipende dal firmware. Alcuni resettano, altri no. Ad esempio, se non ricordo male, quando sono passato al 1018 non ha resettato, al 1019 sì.
Comunque, se non aggiorni da un po', credo che sicuramente perderai le impostazioni. Segnatele e procedi, secondo me conviene tenere il tv sempre aggiornato :)

Sono d'accordo...anche per motivi di sicurezza...comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti sei sicuro che non sia come ho detto io sopra?

Sono d'accordo...anche per motivi di sicurezza...comunque per quanto riguarda gli aggiornamenti sei sicuro che non sia come ho detto io sopra?

Penso di essere sicuro, perché qualche mese fa, confrontandomi con un altro utente ho constatato che la stessa versione del firmware aveva resettato ad entrambi.
Se poi salti qualche aggiornamento, poiché con l'ultimo firmware vai a fare un upgrade, aumentano le probabilità di reset. Esempio: se il 1019 resetta e il 1020 no, passando dal 1018 al 1020 ci sarà comunque un reset :)

Dalla 10.14 a questa non ho mai perso i settaggi.

Per quanto riguarda il FULL-HD in 3D, se ne è parlato molto.

Quando il TV va in 3D non è più FULL-HD ma la risoluzione si riduce drasticamente, ad occhio si vede benissimo.

Stamane al Mediaworld, parlando del più e del meno con i commessi, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware del mio TV led 40D6500 acquistato ad aprile .......
1) sul sito Samsung non trovo il link per la mia TV.
2) quand'anche l'avessi trovato dite che è conveniente aggiornarlo??? Ho letto che a volte gli aggiornamenti portano più danni che benefici e poi risulta difficile (se non imposibile) tornare indietro.....

Ciaoooo
Alberto

Stamane al Mediaworld, parlando del più e del meno con i commessi, mi hanno consigliato di aggiornare il firmware del mio TV led 40D6500 acquistato ad aprile .......
1) sul sito Samsung non trovo il link per la mia TV.
2) quand'anche l'avessi trovato dite che è conveniente aggiornarlo??? Ho letto che a volte gli aggiornamenti portano più danni che ..........[CUT]

aggiorna aggiorna...qualche pagina dietro trovi il link

Dopo un test in 3D, mi sembra e ripeto mi sembra che l'immagine sia migliorata, meno effetto phantom ai bordi ... per il resto e sicuramente più veloce a ricevere i comandi via tlc.

Enry

Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?

grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...

ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...

grazie

grazie.. ma c'e un modo x salvare i settaggi e ricaricarli dopo aggio ? o faccio un po di foto... per configurare la tv come piaceva a me ci avevo messo parecchio...

ps : hanno implementato / tolto codec audio / vidieo dalla .18 in poi ? io uso parecchio hd esterno x vedere film ecc.. e non vorrei qualcosa non funzionasse piu...

grazie

Che tolgano qualcosa non penso...al massimo aggiungono...o no?

Salve. Non visualizzo nel web browser le immagini di sky tg24: puo' dipendere dal fatto della mancanza di flash ?
Inoltre qualcuno sa se è possibile importare la lista dei preferiti nel webbrowser, da firefox,chrome o explorer ?

-Per Sky tg24, da web browser della TV, vedo tutto anche il LIVE.
(Io ho aggiornato la TV all'ultimo firmware 1021.1 tramite USB e poi aggiornato online il web browser)

-Sì, puoi importare la tua lista dei preferiti da PC al web browser TV del Samsung.

grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?

grazie.. per la lista dei canali lo so... la ho editatata e personalizzata.. io intendevo i setting video ecc... o vanno riscritti tutti a mano?

se stai rispondendo a me...io mi riferivo ai codec...per i settaggi no...non c'è modo...dovresti appuntarli se non li ricordi...e se ti va anche postarli qui...che possono sempre anche servire per confronto...