E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog... :boh:
Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' uscito il 1021, e come per il 1020 non è riportato il changelog... :boh:
Qualcuno che ha aggiornato può riportare qualche impressione?
salve ragazzi vorrei un piccolo aiutino ho comprato da poco un hard disk della western digital il my book essential da 3 TB ho creato una cartella ho messo due film in full hd .mkv il suddetto hard disk lo collegato al tv ma niente nn me lo rileva propio come mai???quando lo collego al tv tramite la usb 1 il led dell hard disk si accende ma il tv n..........[CUT]
gia provato lo messo in usb hdd ed ha solo 1 cavo usb...preciso una cosina e formattato in ntfs il nostro tv legge li ntfs???
nonostante sia nuovo lo devo gia formattare??
ho aggiornato...ma non ho notato niente.......O_O
come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni comunque ti sarei grato se utlizzandolo noti qualche differenza..
come possiamo fare per essere al corrente delle modifiche apportate al firmware... è assurdo dover fare l'aggiornamento sperando in un miglioramento...Samsung deve darci più spiegazioni ...........................
qualcuno mi puo dare conferma che sui nostri d6500 leggono hard disk da 3 tb???
Di sicuro posso dirti che vanno bene Hard Disk con velocità uguale o superiore a 5400 rpm e con connessione USB 2.0
Potresti provare a fare due partizioni.... :idea:qualcuno mi puo dare conferma che sui nostri d6500 leggono hard disk da 3 tb???
grazie...
Qualcuno ha acquistato la webcam da collegare al televisore per usare Skype? Ho visto i prezzi in rete e il più basso è 139,00 euroAnche se ha una risoluzione 1280x720, il prezzo mi sembra un pochino esagerato. Non so se è possibile collegarcene una compatibile non Samsung.
ragazzi ciao
qualcuno di voi ha notato che quando ci sono sottotitoli questi risultano sfocati e ad intermitenza sembrano che si sdoppiano premetto che ho impostato il motion plus su chiaro