Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie...voglio capire perchè sul mio TV non va la cam di TVsat e neppure la Jolly CAM...!!!se non sbaglio CI+ ti do conferma appena arrivo a casa
ciaoSeguendo anche una guida trovata su altro forum sono finalmente riuscito a vedere molto molto bene il 3D
Prima di vedere il film/evento in 3D che mi interessa attivo almeno 5-10 minuti prima la funzionalità 3D
1) Portare l'ottimizzazione 3D a -1
......
4) Eseguire 2 o più volte, ripeto 2 o più volte la correzione 3D. .[CUT]
Grazie...voglio capire perchè sul mio TV non va la cam di TVsat e neppure la Jolly CAM...!!!
ciao
cosa intendi per correzione 3D, come si fà
grazoe
anche a me all'inizio tvsat non funzionava! non avevo inserito bene la cam per paura di forzare troppo!
Io ho un es6710 che in teoria dovrebbe essere identico al d6500 e non riesco a far funzionare nessuna cam. La voce "common interface" rimane disabilitata, come se non inserissi niente...!!!
Possibile che la nuova serie sia compatibile solo con cam Samsung?
E se fosse così, è possibile utilizzare la carta di tvsat con una cam Samsung?
scusate...ma il D6500 che tipo di ingresso CAM ha?
CI normale o CI+...???
Che cam hai provato?
Ciao a tutti.
Sono possessore di questo TV da circa 6 mesi.
Ho un paio di domande da farvi:
1) da un pò di tempo, dopo l'aggiornamento FW (ora ho 1.20) il televisore sembra disconnettersi dall'hd e mi interrompe la visualizzazione dei film in mkv. Tale situazione si è presentata con due diversi hd. Che posso fare?
2) Sto vedendo in questi giorni le..........[CUT]
Sicuramente i vari firmware di Samsung fanno pena! Nonostante sia un televisore certificato TVSAT, non sempre le cam funzionano,Ho provato una una CAM originale di TVSAT e anche la Jolly CAM, ma non si abilita il menu sul televisore.
Io principalmente ci volevo vedere TVSAT senza utilizzare altri decoder...!!!
Spero che sia un problema sw e che con un futuro aggiornamento si possa rimediare...!!!
Ciao mucmac! Forse intendevi il FW 1020.1, cioè quello rilasciato sul sito ufficiale Samsung il 6 giugno?
Prima di aggiornare non avevi questi difetti? E' importante verificare questa cosa, può essere un bug che Samsung dovrà correggere con un nuovo firmware :wtf:
Non saprei per le immagini in HD, mentre per la disconnessione dell'hd via USB si sta presentando dal fw 1018 in poi.
Ciao a tutti.
Sono possessore di questo TV da circa 6 mesi.
Ho un paio di domande da farvi:
1) da un pò di tempo, dopo l'aggiornamento FW (ora ho 1.20) il televisore sembra disconnettersi dall'hd e mi interrompe la visualizzazione dei film in mkv. Tale situazione si è presentata con due diversi hd. Che posso fare?
2) Sto vedendo in questi giorni le..........[CUT]
In un'altra discussione, ho postato come fare per fare funzionare i dispositivi (in genere pen-drive) che non superano il test della TV.
Trovi le istruzioni al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-...8-ps64d8000-e-ps51d8000?p=3534857#post3534857
Provare non ..........[CUT]