Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie...voglio capire perchè sul mio TV non va la cam di TVsat e neppure la Jolly CAM...!!!se non sbaglio CI+ ti do conferma appena arrivo a casa
ciaoSeguendo anche una guida trovata su altro forum sono finalmente riuscito a vedere molto molto bene il 3D
Prima di vedere il film/evento in 3D che mi interessa attivo almeno 5-10 minuti prima la funzionalità 3D
1) Portare l'ottimizzazione 3D a -1
......
4) Eseguire 2 o più volte, ripeto 2 o più volte la correzione 3D. .[CUT]
Grazie...voglio capire perchè sul mio TV non va la cam di TVsat e neppure la Jolly CAM...!!!
ciao
cosa intendi per correzione 3D, come si fà
grazoe
anche a me all'inizio tvsat non funzionava! non avevo inserito bene la cam per paura di forzare troppo!
Io ho un es6710 che in teoria dovrebbe essere identico al d6500 e non riesco a far funzionare nessuna cam. La voce "common interface" rimane disabilitata, come se non inserissi niente...!!!
Possibile che la nuova serie sia compatibile solo con cam Samsung?
E se fosse così, è possibile utilizzare la carta di tvsat con una cam Samsung?
scusate...ma il D6500 che tipo di ingresso CAM ha?
CI normale o CI+...???
Che cam hai provato?
Ciao a tutti.
Sono possessore di questo TV da circa 6 mesi.
Ho un paio di domande da farvi:
1) da un pò di tempo, dopo l'aggiornamento FW (ora ho 1.20) il televisore sembra disconnettersi dall'hd e mi interrompe la visualizzazione dei film in mkv. Tale situazione si è presentata con due diversi hd. Che posso fare?
2) Sto vedendo in questi giorni le..........[CUT]
Sicuramente i vari firmware di Samsung fanno pena! Nonostante sia un televisore certificato TVSAT, non sempre le cam funzionano,Ho provato una una CAM originale di TVSAT e anche la Jolly CAM, ma non si abilita il menu sul televisore.
Io principalmente ci volevo vedere TVSAT senza utilizzare altri decoder...!!!
Spero che sia un problema sw e che con un futuro aggiornamento si possa rimediare...!!!
Ciao mucmac! Forse intendevi il FW 1020.1, cioè quello rilasciato sul sito ufficiale Samsung il 6 giugno?
Prima di aggiornare non avevi questi difetti? E' importante verificare questa cosa, può essere un bug che Samsung dovrà correggere con un nuovo firmware :wtf:
Non saprei per le immagini in HD, mentre per la disconnessione dell'hd via USB si sta presentando dal fw 1018 in poi.
Ciao a tutti.
Sono possessore di questo TV da circa 6 mesi.
Ho un paio di domande da farvi:
1) da un pò di tempo, dopo l'aggiornamento FW (ora ho 1.20) il televisore sembra disconnettersi dall'hd e mi interrompe la visualizzazione dei film in mkv. Tale situazione si è presentata con due diversi hd. Che posso fare?
2) Sto vedendo in questi giorni le..........[CUT]
In un'altra discussione, ho postato come fare per fare funzionare i dispositivi (in genere pen-drive) che non superano il test della TV.
Trovi le istruzioni al seguente link:
http://www.avmagazine.it/forum/108-...8-ps64d8000-e-ps51d8000?p=3534857#post3534857
Provare non ..........[CUT]