Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora sicuramente te lo cambieranno!
ciao..io ti consiglio di attivare la modalità game..ovviamente solo quando giochi..se devi vederti qualche blu-ray toglila..per quanto riguarda la qualità dei giochi è normale che li vedi in 720p perchè molti sono in "hd ready"..solo alcuni sono in 1080p come gran turismo..
Ciao! Anche io ho una ps3 e ti consiglio di NON attivare la funzione game
Ciao e benvenuto
Puoi sicuramente provare questi settings sul tuo televisore, se non ti piacciono li cambi.
Pensa che in altre discussioni c'è chi propone lo stesso settaggio per un'intera serie, o addirittura più di una (ES, D, C).
Mi permetto comunque di segnalarti quelli postati da un'utente (Primula) che trovo molto validi! Sono per il..........[CUT]
premettendo che non so di cosa parli "versione hotel" vediamo se ti posso aiutare:
- il catalogo completo delle app è accessibile dallo smart hub, in alto
- l'mhp se non va, prova a vedere se il servizio dati è attivato all'interno della smart tv
- come firmware installa l'ultimo, se non lo riconosce aggiorna via internet direttamente ..........[CUT]
Scusa ma le risposte le leggete sul serio?! :doh: Una pagina fa ho scritto che l'app per iPhone è perfetta! :read:
Dovresti sapere che l'iPod Touch è la stessa cosa per quanto riguarda le applicazioni!
Guarda, ti metto anche il link: samsung-remote
Buongiorno ragazzi! Ho appena acquistato una Playstation 3 Slim da 160gb e l'ho collegata al mio D6510 da 46 pollici. Come cavo ho usato un HDMI panasonic 1.4 da 10 euro.
Vorrei a tal proposito sapere come settare al meglio le impostazioni video su ps3 e sul mio televisore..
Ho provato a impostare la funzione "game" sul Tv ma ho notato ch..........[CUT]
è sempre il T-GASDEUC-1019.4..e le caratteristiche sono le stesse di quello uscito il 5 maggio..boh..
E' solo una correzione di dettaglio perchè il file zippato in fase di scompattamento aveva dei difetti grafici (comparivano dei punti di domanda sui pulsanti di selezione)
ciao, anche io l'ho pagato 560 euro online (forse è anche lo stesso venditore) e posso garantirti che va bene, perfetto. per il pannello che monta non so dirti poichè non mi sono interessato proprio.
a me è li modello francese che ho poi sbloccato in italiano e non mi ha dato problemi alcuni.
io te lo consiglierei anche perchè si risparmia un mucch..........[CUT]
La trovi a pagina 188 di questo post. Ma attenzione che se hai già installato l'ultimo firmware (1019) la procedura non è più valida perchè hanno inibito la possibilità di italianizzarlo.Forse addirittura con il firmware 1018 ma questo non lo posso verificare.