Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Considerato che la qualità audio del 6500 è alquanto scarsa, qualcuno puo' consigliarmi una soundbar da mettere sotto al televisore ? L'unico limite che ho è la lunghezza max 80 cm. Grazie.
d6510 è bianco
Quello lo avevo capito, infatti volevo sapere se le uniche differenze sono nel colore, e mi sembra di aver capito (leggendo tutte le 145 pagine) di si.
Richiedo: cosa controllare al momento dell'acquisto? è possibile sapere subito quale pannello utilizza? come scovare eventuali problemi di clouding?
Nessun consiglio su pen drive compatibile alla registrazione pvr su samsung D6500?
Ne ho provate un paio che avevo di marche minori e non funzionano in scrittura.Se c'è qualcuno che che adopera la pen drive per registrare e mi fa sapere il modello gli sarei grato.So che non esistono pen drive compatibili o meno.
Ne ho provate un paio che avevo di marche minori e non funzionano in scrittura.Se c'è qualcuno che che adopera la pen drive per registrare e mi fa sapere il modello gli sarei grato.
Ne ho provate un paio che avevo di marche minori e non funzionano in scrittura.Se c'è qualcuno che che adopera la pen drive per registrare e mi fa sapere il modello gli sarei grato.
qualcuno sa/ha avuto modo di provare o leggere se la porta ethernet è di tipo gigabit? quindi 10/100/1000 Mbps?
in rete non trovo proprio nulla e nemmeno sul manuale!
La porta è fast eternet 10/100, il mio switch la indica così.
Si certo le altre vengono segnalate correttamente Gigabit eternet. Io fossi in te lo prenderei gigabit, tanto ormai con 25 euri lo prendi.grazie mille. mentre invece le altre porte gigabit di altri terminali/computer ecc le riporta correttamente 10/100/1000? ti chiedo perchè non so se comprare o meno un router gigabit praticamente solo per la tv!
Allora, eccomi qua, da oggi anche io con un D6500
Ero partito convinto per l'acquisto del 32" D6510, trovato a 699€, poi una volta in negozio ho trovato un'offerta che mi ha fatto cambiare idea..... 40" D6500 a 799€.... preso al volo.
Come da accordi con il commesso ho 10 giorni di tempo per controllare tutto il controllabil..........[CUT]
hai il mio stesso type. Goditi la tv, è uno spettacolo!