primula
Sospeso
nulla intendi che non ti compare neanche la foto?enry68 ha detto:non si vede nulla![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nulla intendi che non ti compare neanche la foto?enry68 ha detto:non si vede nulla![]()
e_hal9000 ha detto:E' un 40 Pollici Bianco quindi D6510.
In realtà non è mio ma di un mio amico che vorrei aiutare a fare un buon settaggio di colori contrasto ecc. e vorrei regolarmi su alcune regolazioni e poi fare alcune prove.
Il banding precisamente cos'è?
Se mi spieghi come riconoscerlo posso vedere se è presente.
Ciao
primula ha detto:nulla intendi che non ti compare neanche la foto?
e_hal9000 ha detto:Ciao a tutti,
stavo cercando dei settaggi consigliati per il TV Samsung D6500.
Sapreste indicarmi se in qualche parte dei vari post o nel forum esiste qualche settings consigliato da usare per fare le regolazioni del TV?
Ciao e grazie in anticipo.
e_hal9000.
Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.naquadar ha detto:Primula grazie per le foto, il tuo Tv è perfetto.
Ora aspetto info da altri utenti con pannello da 40 o superiore cosi da farmi un'idea...
Enry quindi mi consigli di chiamare l'assistenza ?
bartender ha detto:Comunque non mi avete risposto se è possibile condividere la connessione internet dell'iphone con il televisore... :-(
Ciao a tutti.
ivanfix ha detto:Io prima di portarlo in assistenza proverei un'altra fonte che non sia sky. Magari prova a masterizzare il dvd test di merighi (lo trovi googolando) che tra le altre cose ha diverse schermate di ogni colore che servono proprio a vedere difetti del pannello. In alternativa potresti creare col pc delle immagini monocolore jpg 1920x1080 e caricarle sul tv tramite chiavetta usb. Ti dico questo perchè non vorrei che il problema che rilevi sia dovuto al decoder di sky o al suo collegamento e non ad un difetto del tuo schermo. Provare non costa nulla. Se poi rilevi ancora il problema puoi seguire i consigli di bartender e portarlo in assistenza.