Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gdc83 ha detto:la mia è italia. mi sembra che ad ogni aggiornamento sia andato un po peggio... dopo il reset fatto tenedo premuto per 20 sec il tasto exit non ha cambiato niente.
scrivi all'assistenza samsungheadroom ha detto:non mi è ben chiaro che tipo di smart cam dovrei acquistare per il mio 40D6500![]()
provandone una samsung che su un 55C7000 funziona benissimo sul mio tv non và![]()
federico1979 ha detto:Grazie della info... non la conoscevo..:winner:
adesso ho disabilitato la funziona di auto update quando la tv è in standby mode..
vediamo..
thks!!
rokj85 ha detto:mi sa che tu hai battuto tutti...![]()
![]()
prezzo fantastico
franzfume ha detto:Alla fine devo dire che i settaggi di fabbrica purtroppo sono TUTTALTRO che validi e non è cosi facile trovarne in giro, sopratutto sono tutti sparsi x il web. Averli raccolti per bene sarebbe un buon servizio agli utenti....
crystal13 ha detto:ragazzi, è troppo 1000€ per il 40D6500 con inclusi 2 paia di occhiali 3D?
ps. non paragoniamo ai prezzi di acquisti online perchè lo compro solo al negozio.
grazie
Mr. Jackson II ha detto:Sono d'accordo tra l'altro io di settaggi per fonti SD non ne ho proprio trovati. In questo thread ci sono solo un paio di settings di cui uno solo professionale e solo per bluray comunque
Domanda: qualcuno ha provato a collegare l'xbox in component tramite adattatore?
franzfume ha detto:799 per i soci IPERCOOP con 2 occhialini, e se avessi avuto 1500 punti sarebbero stati 769
crystal13 ha detto:io però non sono socio ipercoop quindi vi chiederei un parere su prezzo "libero" o magari soggetto a sottocosto/offerta...![]()