Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabiocasti ha detto:Buonasera a tutti,
sto per comprare un 40D6510, ma ho 2 dubbi a cui non riesco a trovare risposta. Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare!
1- Montaggio a muro: il kit originale Samsung costa 100 Euro. Siccome non ho voglia di spendere così tanti soldi, esiste qualcosa di compatibile più economico che faccia la stessa funzione? Oppure soluzione "Fai da te"? C'è in giro qualche idea da scopiazzare su come fissarlo?
...
Ho letto di questo programmino per salvare e modificare la lista dei canali del tv: SamsChannelEditor.exearchiarchi ha detto:...
quale programma uso per aprire la lista canali scaricata dalla tv ?
ho cercato un convertitore via web ma me la apre in binario
io invece la voglio modificare e poi reinserirla
grazie
Si, ignora tutto, anzi disabilita l'antivirus (che non ti blocchi le operazioni) anche in fase di avvio del Software, vedrai spesso degli avvisi in Tedesco di errore .... ignora tutto e prosegui seguendo le indicazioni dei post precedenti .... stai tranquillo!!batigolle ha detto:Ho scaricato il software indicato, alla scompattazione il mio antivirus
( AVG Free 10 ) mi segnala che l'eseguibile potrebbe contenere una minaccia ( visus generico, non riporta il nome ), è successo anche a voi ?
Avete ignorato la segnalazione e proseguito ?
...Ciao, e benvenuto nel Forumpernicious87 ha detto:ho acquistato da poco questa tv da internet e non ho la guida in italiano, come si fa a cambiare la numerazione dei canali? per intenderci , come faccio a mettere sull'1 rai 1 , sul 2 rai 2 ecc...? grazie
Ho provato ad aprirlo ma forse ci ho perso poco tempo e non ne ho ricavato niente.PalaP ha detto:Ho letto di questo programmino per salvare e modificare la lista dei canali del tv: SamsChannelEditor.exe
Prova a cercarlo su internet.
Io non l'ho mai usato, quindi non ti so dire di più.![]()
Ciao, usa la funzione "Cerca nella discussione" ... (tranquillo ... non morsica)danche ha detto:Io ho preso il mio da 46", pagato 802€ più spedizione, è a casa sul muro e va da Dio....
aspettavo che qualcuno mi ragguagliasse sul settaggio ideale...
ma evidentemente sto forum...è per pochi eletti!!
grazie cmq.![]()
stf76 ha detto:Allora per l'italianizzazione fai come segue:
scarica il programma per win da questo link
http://www.rainerullrich.de/samsung/ruSamsungTVCommunicator_V0.0.4.18.zip
lo istalli e colleghi tv e pc sulla stessa rete.
accendi la TV e avvii il software, attendi l'avvio e autorizzi sulla TV l'uso del telecomando virtuale.
Poi Spegni la TV
Da telecomando TV Premere INFO, MENU, MUTE e POWER, latv si accende e visualizzi menu servizio
premi FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (ovvero dal software sul pc)
Con la freccia destra del telecomando TV mi sembra basta premerla una sola volta appare la voce "Local set" ci vai sopra e la cambi con EU_Italy. poi clicchi su "Factory reset"
La tv si riavvia e ripeti la procedura plug and play
Tutto fatto.
Per il firm non sò aiutarti o meglio di sicuro il 1016 va bene per la tua tv ma io non ho agiornato ancora quindi non posso aiutarti.
Scusami posso chiederti dove l'hai trovato a quel prezzo??? per il 46" è decisamente piu basso di tutti i prezzi visti online.. rispondimi anche con un mp... Graziedanche ha detto:Io ho preso il mio da 46", pagato 802€ più spedizione
questo forum è diventato per pochi eletti perchè da 45 pagine si chiedono sempre le stesse cose, le stesse domande...danche ha detto:Io ho preso il mio da 46", pagato 802€ più spedizione, è a casa sul muro e va da Dio....
grazie cmq.![]()
danche ha detto:Io ho preso il mio da 46", pagato 802€ più spedizione, è a casa sul muro e va da Dio....
grazie cmq.![]()
steeven_it ha detto:Ma che pendrive devo prendere ora????
la mia è italia. mi sembra che ad ogni aggiornamento sia andato un po peggio... dopo il reset fatto tenedo premuto per 20 sec il tasto exit non ha cambiato niente.aviurno ha detto:ciao gdc83
tu hai uno originale italia o importato?
questo problema l'hai sempre avuto o solo dopo che hai fatto un aggiornamento del firmware?
ciao