stf76 ha detto:A dire il vero non so che firm monto in quanto l'ho usata davvero poco 3-4 giorni.
Per gli mhp in tutta onestà seguendo la guida di italianizzazione che c'è in questo post e che ho ripetuto a pag 96 si sono attivati automaticamente anche se non sò quanto utili siano almeno dal mio punto di vista.
Esempio:
Ieri guardavo la mummia su canale 5 ogni 2 minuti appariva la rotellina rossa sull'angolo in alto a sx per suggerire gi mhp.
Alla fine è unp stress![]()
Comunque segui la guida di italianizzazione presente in questo post e vedrai che anche a te appariranno
ciao stf76
per il discorso mhp ho risolto... volevo chiedere un ultima cosa: non so se è normale percio chiedo se avete avvertito pure voi il fatto che durante soprattutto alcuni telefilm per esempio, si avvertono degli scatti nella visione, non ho ancora avuto modo di verificarlo con altri tv simili, pero vorrei tanto che non sia un difetto della mia tv, penso sia dovuto alla configurazione motion plus che accellera la frequenza di aggiornamento delle immagini....voi che dite
ciao