stf76 ha detto:Salve ragazzi, girando un pò vi ho scovato, cercavo un forum competente per queste TV e leggendo 48 pagine mi sono reso conto che siete davvero in gamba!
Complimenti davvero a tutti, chiaramente in special modo a chi ha scovato il sistema di italianizzare la tv!
Ora veniamo a noi....
1.Ho una 46d6500 di provenienza slovacca, ne abbiamo comprate due una per mè e una per mio cugino abbiamo italianizzato la tv dopo qualche piccolo intoppo con il telecomando virtuale ma sembra tutto riuscito, ora però ho qualche domanda.
Avrei bisogno di sapere innanzitutto come si ritorna alla tv non italianizzata o meglio conosco il procedimento ma nella fretta non ricordo piu quale opzione era settata per la mia tv provenienza slovacca, vi chiedo cio perchè mio cugino deve mandarla in assistenza e vuole riportarla allo stato di acquisto per evitare eventuali problemi sulla garanzia.
Quindi la domanda è, per una 46d6500 di proveninza slovacca e con model code ue46d6500vsxxh che tipo di local set era impostata?
O esiste un metodo di reset per riportarla a come era impostata prima?
2.Esiste un modo per impostare un ingresso predefinito all'accenzione?
in qualunque caso ringrazio tutti per l'attenzione
beh.. credo sia ovvio impostare il local set su EU_SLOVAK o EU_SK, o qualcosa del genere, e rifare la risintonizzazione dei canali.