Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da quello che ho letto nei precedenti post l'unica chiavetta che a quanto pare non ha dato problemki è la TDK TRANS-IT.gdc83 ha detto:Ma porca miseria!! ho comprato una chiavetta Cruzer Blade da 16 gb in offerta per registrare sulla tv e invece non mi passa il test e mi dice che il dispositivo non è idoneo per registrare o per time shift!! mannaia!! Non si può fare niente??
peridotite ha detto:ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il 37D6500.
Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware però avrei una serie di domande che faccio un pò per scrupolo e un pò per ignoranza...:
1) che tipo di HDD mi consigliate? un WD My Passport Essential SE da 1Tb può andare?
2) ho la wii: che tipo di collegamento devo usare? col vecchio tv usavo ancora il cavo originale...
3) all share va installato su tutti i pc che si vuole condividere? servono anche altri software?
4) qualcuno ha acquistato una tastiera wireless per navigare meglio?
5) ho provato ad accedere a rai.tv ma i le dirette necessitano di silverlight. c'è modo di installarlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
peridotite ha detto:Mi permetto di riproporre le domande. nessuno ha voglia di rispondere? (almeno a qualcuna...). grazie
segnalo che nel frattempo ho collegato la wii col cavo component. funziona ma purtroppo vedo tutto giallo. sarà il cavo o la t?
labboro ha detto:per la wii ok il cavo component, (da acquistare a parte) ops vedo che gia l'hai se vedi giallo, sicuro di non avere invertito gli spinotti?
per l'HD non saprei io i due che ho provato (per vedere film) funzionavano non so però se devi registrare se ne occorre un tipo particolare
k100rs ha detto:Bene, comprato l'HDD da 500gb, ogni volta che trasferisco un file dal pc all'HD e poi collego questo al D6500...beh, mi dice che deve essere formattato!!! E viceversa!
Quindi, di fatto o lo uso solo per il pvr o ciccia!
E' per il differente sistema di formattazione usato dal samsung rispetto all'NFTS del pc?
ciao, io ho comprato il modello ssg-330 e mia sorella che gli occhiali li ha usati senza problemi. gli altri modelli però non so come sono; possono andare ancora meglio o peggio. con quelli miei però non ci sono stati problemi.fabrytech ha detto:ciao..mi potete dire se è fattibile usare gli occhialini 3D Samsung sopra degli occhiali da vista?..nel caso quali modelli sono più adatti?..grazie
io fossi in te installerei plex per samsung tvkobayashi ha detto:Buon Giorno a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho bisogno di un vostro preziosissimo consiglio.
Ho acquistato un TV LED Samsung UED6500 in Italia.
Ho poi acquistato un NAS /Lacie Network Spac Max allo scopo di copiarci tutti i miei film in formato mkv.
Tentando di stabilire una connessione wi-fi tra la tv e il Nas me lo vede e mi vede anche i vari file ma non riesco a riprodurli perchè compare la scritta formato non riconosciuto vel similia.
Cosa devo fare ?
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare.
Carlo
jas2000 ha detto:per caso voi sapete se c'è modo di far si che una volta che accenda il televisore mi vada in automatico sulla fonte hdmi1?
storo980 ha detto:Basta che fai due partizioni, una formattata NTFS che usi col pc dove ci copi i file tipo film, foto, ecc...e l'altra la formatti col tv e ci puoi registrare su e fare il timeshift...ne abbiamo gia parlato diverse volte nel forum, basta cercare un po'...
jas2000 ha detto:io fossi in te installerei plex per samsung tv
http://plexforsamsung.pbworks.com/w...exforsamsung.pbworks.com/w/page/40757181/Home
io l'ho installato e leggo qualsiasi filmato da nas "qnap" (e cosa importante, con qualsiasi tipo di audio)
kobayashi ha detto:Ciao innanzitutto grazie 1000 per la risposta.
Di che si tratta ? funziona solo online ?
Cos'è il nas qnap ?
Grazie.
c
partiamo dall'originekobayashi ha detto:Ciao innanzitutto grazie 1000 per la risposta.
Di che si tratta ? funziona solo online ?
Cos'è il nas qnap ?
Grazie.
c
maurizio.tranquilli ha detto:Riesci a leggere anche gli mkv con il samsung 6500? qualcuno mi può spiegare come mai sul pc senza all share di samsung gli mkv non si vedono?