Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quello che ho letto nei precedenti post l'unica chiavetta che a quanto pare non ha dato problemki è la TDK TRANS-IT.gdc83 ha detto:Ma porca miseria!! ho comprato una chiavetta Cruzer Blade da 16 gb in offerta per registrare sulla tv e invece non mi passa il test e mi dice che il dispositivo non è idoneo per registrare o per time shift!! mannaia!! Non si può fare niente??
peridotite ha detto:ciao a tutti, ho acquistato da pochi giorni il 37D6500.
Non ho ancora aggiornato all'ultimo firmware però avrei una serie di domande che faccio un pò per scrupolo e un pò per ignoranza...:
1) che tipo di HDD mi consigliate? un WD My Passport Essential SE da 1Tb può andare?
2) ho la wii: che tipo di collegamento devo usare? col vecchio tv usavo ancora il cavo originale...
3) all share va installato su tutti i pc che si vuole condividere? servono anche altri software?
4) qualcuno ha acquistato una tastiera wireless per navigare meglio?
5) ho provato ad accedere a rai.tv ma i le dirette necessitano di silverlight. c'è modo di installarlo?
Grazie in anticipo per le risposte.
peridotite ha detto:Mi permetto di riproporre le domande. nessuno ha voglia di rispondere? (almeno a qualcuna...). grazie
segnalo che nel frattempo ho collegato la wii col cavo component. funziona ma purtroppo vedo tutto giallo. sarà il cavo o la t?
labboro ha detto:per la wii ok il cavo component, (da acquistare a parte) ops vedo che gia l'hai se vedi giallo, sicuro di non avere invertito gli spinotti?
per l'HD non saprei io i due che ho provato (per vedere film) funzionavano non so però se devi registrare se ne occorre un tipo particolare
k100rs ha detto:Bene, comprato l'HDD da 500gb, ogni volta che trasferisco un file dal pc all'HD e poi collego questo al D6500...beh, mi dice che deve essere formattato!!! E viceversa!
Quindi, di fatto o lo uso solo per il pvr o ciccia!
E' per il differente sistema di formattazione usato dal samsung rispetto all'NFTS del pc?
ciao, io ho comprato il modello ssg-330 e mia sorella che gli occhiali li ha usati senza problemi. gli altri modelli però non so come sono; possono andare ancora meglio o peggio. con quelli miei però non ci sono stati problemi.fabrytech ha detto:ciao..mi potete dire se è fattibile usare gli occhialini 3D Samsung sopra degli occhiali da vista?..nel caso quali modelli sono più adatti?..grazie
io fossi in te installerei plex per samsung tvkobayashi ha detto:Buon Giorno a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho bisogno di un vostro preziosissimo consiglio.
Ho acquistato un TV LED Samsung UED6500 in Italia.
Ho poi acquistato un NAS /Lacie Network Spac Max allo scopo di copiarci tutti i miei film in formato mkv.
Tentando di stabilire una connessione wi-fi tra la tv e il Nas me lo vede e mi vede anche i vari file ma non riesco a riprodurli perchè compare la scritta formato non riconosciuto vel similia.
Cosa devo fare ?
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare.
Carlo
jas2000 ha detto:per caso voi sapete se c'è modo di far si che una volta che accenda il televisore mi vada in automatico sulla fonte hdmi1?
storo980 ha detto:Basta che fai due partizioni, una formattata NTFS che usi col pc dove ci copi i file tipo film, foto, ecc...e l'altra la formatti col tv e ci puoi registrare su e fare il timeshift...ne abbiamo gia parlato diverse volte nel forum, basta cercare un po'...
jas2000 ha detto:io fossi in te installerei plex per samsung tv
http://plexforsamsung.pbworks.com/w...exforsamsung.pbworks.com/w/page/40757181/Home
io l'ho installato e leggo qualsiasi filmato da nas "qnap" (e cosa importante, con qualsiasi tipo di audio)
kobayashi ha detto:Ciao innanzitutto grazie 1000 per la risposta.
Di che si tratta ? funziona solo online ?
Cos'è il nas qnap ?
Grazie.
c
partiamo dall'originekobayashi ha detto:Ciao innanzitutto grazie 1000 per la risposta.
Di che si tratta ? funziona solo online ?
Cos'è il nas qnap ?
Grazie.
c
maurizio.tranquilli ha detto:Riesci a leggere anche gli mkv con il samsung 6500? qualcuno mi può spiegare come mai sul pc senza all share di samsung gli mkv non si vedono?